Scommesse calcio Serie A, su SportitaliaBet Juventus ancora favorita per lo scudetto a 3,00. Ronaldo capocannoniere davanti ad Ibrahimovic

La Juventus continua a essere la favorita nella corsa allo scudetto, ma l’avvio pazzo della Serie A con 9 squadre racchiuse in un fazzoletto di 6 punti sta cambiando anche la geografia delle quote Ante/Post sul campionato italiano. La lettura delle quote proposte da SportitaliaBet nella categoria ‘Vincente’ fornisce alcuni elementi interessanti. I bianconeri campioni in carica sono ancora accreditati della quota più bassa (3,00), anche se il gap rispetto alle rivali si è ridotto di molto. L’Inter che segue in seconda posizione è offerta a 3,75 mentre sono scese in queste settimane Napoli (5,50) e Milan (6,50) grazie a un inizio all’insegna dei risultati e della continuità.

Nel palinsesto di www.sportitaliabet.it viene considerata in corsa per lo scudetto anche l’Atalanta, bancata a 9,00, mentre sono più indietro Roma (18,00) e Lazio (40,00). Una curiosità: un eventuale successo finale del Sassuolo rivelazione viene pagato 75 volte la posta. L’equilibrio secondo gli analisti di SportitaliaBet è ancora più accentuato nella volata al titolo di campione d’inverno. Qui il Milan si affianca alla Juventus con una quota di 3,50 inferiore a quelle di Inter e Napoli (4,00), Atalanta (5,00), Roma (15,00) e della coppia formata da Sassuolo e Lazio (30,00).

Capovolgendo la classifica, il Crotone è accreditato della quota più bassa come ultimo a fine anno: 1,40 per i calabresi contro il 3,50 dello Spezia, il 4,50 del Benevento e il 10,00 dell’Udinese.

Molto stretta anche la corsa alla corona di capocannoniere. Malgrado il fulminante inizio di stagione, Zlatan Ibrahimovic non è considerato il favorito numero uno tra i re del gol. La sua affermazione è offerta su www.sportitaliabet.it a 4,50 contro il 2,75 di Cristiano Ronaldo. Sul podio dei favoriti anche l’interista Lukaku: 6,00. Seguono più staccati Belotti (10,00), Immobile (12,00) e Caputo (13,00). Poche chance per gli altri big del reparto. Morata, Lautaro Martinez, Osimhen e Dzeko sono offerti tutti con una quota di 25,00 che è superiore anche a quella degli atalantini Muriel e Zapata, entrambi bancati a 20,00. lp/AGIMEG