Dopo le gare del weekend, si chiude oggi il programma della 29ª giornata di Serie A con il posticipo del lunedì tra Lazio e Venezia. Una sfida che, alla luce dei risultati delle altre gare, mette punti in palio fondamentali per entrambe le squadre. Biancocelesti a caccia del quinto posto, dopo i pareggi di Roma e Atalanta, lagunari per tornare a respirare nella parte bassa della classifica dove solo lo Spezia si è preso l’intera posta. Grandi motivazioni, ma i bookmakers hanno un’idea chiara sulla partita.
Tutto facile per la Lazio? Stando alle quote di Betclic, la Lazio dovrebbe portare a casa la posta senza problemi. Il successo della squadra di Maurizio Sarri è fissato a 1.29 (1.27 per Snai) contro il 10.25 di un colpo esterno. La supremazia dei padroni di casa è altrettanto evidente nel risultato esatto. Per Betclic, quello con più possibilità di uscita è il 2-0 fissato a 7.25. Il 3-1 con cui i biancocelesti si imposero in laguna vale 12, proprio come l’1-1. Lo 0-1 ospite è quotato a 30.
Immobile cerca l’allungo. Le buone notizie per la Lazio non sono arrivate solo dai pareggi di Roma e Atalanta. Anche Ciro Immobile ha potuto sorridere, con i suoi rivali della classifica marcatori che non si sono mossi, in particolare Vlahovic che ha giocato solo uno spezzone in Sampdoria-Juve. Il bomber biancoceleste ha l’occasione di riprendersi la vetta solitaria e un suo gol è quotato a 1.6. Dall’altra parte c’è un ex che a Roma non ha lasciato il segno come avrebbe voluto. Nani sogna il riscatto e Betclic paga una sua rete a 6. lp/AGIMEG