Scommesse calcio Serie A, stasera Atalanta-Spezia: Dea favorita a 1,27 su William Hill

Si parte alle 15:00 con il super anticipo tra Lazio e Crotone: considerando solo il girone di ritorno, i rossoblù sono imbattuti in Serie A contro la Lazio, grazie a un successo nel 2017 e un pareggio nel 2018. Questa sfida sembra però totalmente nelle mani dei padroni di casa, che con il moltiplicatore a 1.28 si aggiudicano il titolo di favorita del match. Schizza a 11.00 il moltiplicatore proposto dalla lavagna di William Hill per la vittoria del segno 2, mentre il pareggio si ferma a quota 5.50. Sempre oggi, ma alle 20:45, si gioca l’altro anticipo di giornata tra Atalanta e Spezia. I nerazzurri sono a meno uno dalla quarta posizione, occupata dalla Roma, e la vittoria di questo match sembra essere l’esito favorito dai pronostici: avanti la Dea a 1.27, mentre la formazione ligure rincorre con il moltiplicatore in doppia cifra a 12.00. La conclusione del match con un pareggio è un’opzione da 5.50.

Sabato sarà il turno di Sassuolo – Verona. I padroni di casa hanno vinto tre delle ultime quattro gare di campionato contro i gialloblù e sembrano convinti di poter replicare anche in questa occasione, grazie al moltiplicatore favorevole per 2.37. Sale leggermente il valore del segno 2 a 3.20, in fotocopia con quello della X. Benevento – Fiorentina sarà un match fondamentale per l’equilibrio della bassa classifica: le due formazioni sono a pari punti e nessuna si può permettere un errore. Avanti i viola a quota 2.25, con i padroni di casa che rincorrono a 3.50; il pareggio si attesta l’opzione meno probabile della partita, fissata a 3.10. In serata il Genoa ospita l’Udinese. La formazione del Genoa non ha vinto nessuna delle ultime nove gare di Serie A contro i bianconeri, i quali si trovano a cinque punti di vantaggio sui rossoblù. Avanti per la vittoria la formazione ospite (2.50), con la squadra ligure che dovrà mettere in campo le proprie migliori giocate per fruttare il moltiplicatore di 3.30. Leggermente più favorevole la X, offerta a 2.90.

Il Bologna attende la Sampdoria, contro cui spera di allungare la propria striscia di risultati positivi: sono infatti quattro le vittorie dei rossoblù nelle altrettante ultime sfide disputate contro i blucerchiati. La formazione di Mihajlović si trova avanti anche per questo incontro (2.35), mentre la Samp dovrà rincorrere la vittoria con il moltiplicatore di 3.25. Rimane vicina la quota del pareggio, bancata a 3.20. Dopo la vittoria raggiunta in Europa League, la Roma è pronta alle sfide della Serie A. Il Parma sarà l’avversaria di giornata, contro cui i giallorossi dovrebbero riuscire a trovare la vittoria: segno 2 avanti a 1.65, mentre sale a 5.25 il valore del successo interno dei crociati. La X, che rallenterebbe la corsa della Roma verso la vetta della classifica, si gioca per 3.90. La capolista Inter sarà ospite del Torino, dove la attende una partita in discesa, a giudicare dalle quote. Rasoterra il valore del segno 2 (1.38), mentre moltiplica per otto volte e mezzo (8.50) l’eventuale successo del Toro. Il pareggio è un’opzione intermedia da 4.80. Il Cagliari ospita la Juventus, che dovrà rimettersi in sesto dopo l’eliminazione subita in Champions League. I bianconeri hanno tutte le carte in regola per trovare la vittoria che li porterebbe a meno uno dal secondo posto, se i rossoneri dovessero perdere nella sfida contro il Napoli: il trionfo degli uomini di Pirlo si gioca a 1.53, mentre schizza a 6.50 il valore del segno 1. Alto anche il pareggio, fissato in vetrina a 4.00. Alle 20:45 il big match della ventisettesima giornata è affidato a Milan – Napoli. La partita sarà il palcoscenico di giocate da non perdere, vista la vicinanza tra le quote associate alle due formazioni, sintomo di grande equilibrio tra le due rose. I rossoneri sono imbattuti nelle ultime quattro sfide di Serie A contro i partenopei e si apprestano ad aggiungere la quinta vittoria: la quota associata al Milan è offerta a 2.60, leggermente più favorita rispetto ai 2.80 bancati per il Napoli. La X rimane il risultato meno probabile a conclusione del match, valida per 3.25. Per gli amanti delle giocate combinate, le Quote Maggiorate offrono l’opzione “1° Tempo Over 1.5 + 2° Tempo Over 1.5” a 6.50. lp/AGIMEG