Scommesse calcio Serie A, su SportitaliaBet la vittoria della Lazio a Cagliari ad 1,70

La Juventus è favorita sulla Roma nel big match della 2° giornata del campionato di Serie A ma la sfida in programma all’Olimpico è considerata dagli analisti di SportitaliaBet come molto equilibrata e anche le quote riflettono questo equilibrio. Il successo esterno dei bianconeri è infatti bancato a 2,04 contro il 3,62 del segno ‘1’ e il 3,66 del segno ‘X’. La Roma viene dalla sconfitta a tavolino nella gara d’esordio a Verona dove ha la squadra di Fonseca ha mostrato anche qualche lacuna di gioco e condizione. L’ipotesi che sia una partita ricca di gol viene considerata probabile su www.sportitaliabet.it: l’Over 2,5 è offerto a 1,70 (2,09 l’Under) e il Goal, cioè entrambe le formazioni a segno, vale 1,58 volte la posta (2,28 il ‘No Goal’).

Tutte le altre big della Serie A sono considerate da SportitaliaBet nettamente favorite nei rispettivi impegni. La vittoria della Lazio a Cagliari è quotata 1,70 (4,90 quella dei sardi), il debutto vincente dell’Inter a San Siro contro la Fiorentina 1,56 (6,05 il blitz esterno dei viola), il segno ‘1’ in Napoli-Genoa è bancato a 1,32 e il successo esterno del Milan a Crotone 1,54.

Secondo gli analisti di www.sportitaliabet.it dovrebbe essere, insomma, un week end senza sorprese e scossoni. Interessanti le quote di Verona-Udinese, considerata la partita più equilibrata dell’intero turno: la vittoria del Verona (2,78) e quella dell’Udinese (2,77) praticamente si equivalgono. lp/AGIMEG