L’anticipo di Serie A è affidato alla sfida tra Torino e Fiorentina. La formazione granata ha perso solo una delle ultime sette partite di campionato ed è riuscita a scongiurare il rischio retrocessione e il match contro i viola potrebbe essere la chance per allungare la distanza con le ultime tre squadre in classifica. L’incontro si preannuncia molto acceso secondo la lavagna di William Hill, che offre quote molto simili per il segno 1 e il segno 2, rispettivamente a 2.80 e 2.70. Il pareggio rimane l’opzione meno favorevole per la conclusione del match (3.10).
Sabato si prosegue con la sfida tra Bologna e Milan. I rossoneri, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, dovranno ritrovare le energie e la concentrazione per affrontare il campionato, di cui al momento sono alla guida. La partita contro i rossoblù sembrerebbe alla portata della formazione di Pioli, favorita per la vittoria a 1.83. I tre punti in casa del Bologna varrebbero 4.20, mentre il pareggio si ferma a 3.70. La Juventus sarà ospite della Sampdoria, contro cui dovrà vincere per riuscire a mantenere il passo di una classifica molto compatta. Il moltiplicatore associato ai bianconeri vale 1.50, mentre spicca a quota 7.00 il valore del successo interno. Il pareggio non accade per entrambe le squadre dalle ultime otto sfide di Serie A disputate in casa dei blucerchiati e se questa fosse la prima volta, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 4.20. La giornata di sabato si concluderà con la sfida tra Inter e Benevento. I nerazzurri sono in una fase positiva del campionato, grazie alla vittoria delle ultime sei partite interne, a cui si apprestano ad aggiungere la settima: i pronostici di William Hill prevedono il segno 1 avanti a 1.24, mentre schizza a quota 13.00 il moltiplicatore associato ai campani. Si rivela alto anche il segno X, bancato a 6.00.
Il lunch match di domenica vedrà sfidarsi Spezia e Udinese, dirette avversarie in campionato per contendersi la quattordicesima posizione. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime sette partite contro l’Udinese, ma i favori delle quote sembrano appoggiare i bianconeri, offerti in vetrina a 2.10. Sfiora la quota di quattro il moltiplicatore dei padroni di casa (3.80), mentre il pareggio si ferma a 3.20.
Riflettori puntati sulla Lazio che ospite dell’Atalanta nel big match della giornata che potrebbe scuotere la parte alta della classifica. I biancocelesti sono, infatti, alla ricerca della qualificazione in Europa e la partita contro i nerazzurri potrebbe dare un impulso all’obiettivo di Inzaghi. I pronostici di William Hill sorridono alla Dea (1.72), mentre moltiplica per 4.50 il valore associato alla Lazio. Di poco inferiore il pareggio (4.00). Le immancabili Quote Maggiorate permettono vincite importanti, grazie all’opzione Segneranno Entrambe le Squadre In Entrambi i Tempi bancata a 8.50 anziché 7.50. Il Cagliari ospita il Sassuolo per cercare un riscatto: la formazione sarda arriva da una rovinosa serie di sei sconfitte consecutive in Serie A e i neroverdi potrebbero sfruttare la condizione degli avversari a proprio vantaggio, quotati come favoriti per il successo (2.35). Supera quota tre il valore del segno 1 (3.10), mentre è fissato a 3.30 il segno X. Crotone – Genoa sarà una partita importante per la zona retrocessione e il suo risultato potrebbe movimentare l’attuale ordine. Avanti, ma di poco, gli ospiti con la quota a 2.50, mentre rincorre a 2.90 il segno 1. Più alto il valore del pareggio a 3.25. Dopo il passaggio in Coppa Italia, il Napoli ospita il Parma. La vittoria dei padroni di casa è quasi data per scontata dal bookmaker inglese (1.65), mentre registra la doppia cifra il moltiplicatore del segno 2 (10.00). Intermedio il pareggio per 5.25. Chiude il quadro della ventesima giornata di campionato la sfida tra Roma e Verona. I giallorossi sono a un passo dalla terza posizione e ogni punto è fondamentale per costruire la scalata alla vetta della classifica. La partita contro i gialloblù potrebbe essere fondamentale per guadagnare punti preziosi, visto anche il favore delle quote (1.65). Rimane più alto il moltiplicatore valido per il Verona (5.25), mentre il pareggio è in vetrina per 3.90. lp/AGIMEG