Scommesse calcio Serie A, Milan pronto a rispondere a Napoli e Inter. Bologna arbitro del campionato

Sulla carta, la 31ª doveva essere una giornata pro Milan. I rossoneri scendono in campo lunedì sera, a San Siro contro il Bologna, oltre 24 ore dopo i due impegnativi match delle rivali Napoli e Inter, in trasferta sui campi di Atalanta e Juventus. Gli Azzurri e i Campioni d’Italia non hanno invece mollato la presa, vincendo entrambi i rispettivi scontri diretti. Ora la pressione torna tutta sulla squadra di Pioli, con la consapevolezza di riuscire al massimo a tenere le distanze su avversari usciti rafforzati e galvanizzati dal weekend. Milan-Bologna assume così un’importanza ancora superiore, anche se l’idea dei bookmakers non è cambiata: rossoneri nettamente favoriti per il posticipo.

Come sarà il post sosta? Il 31° turno di Serie A è arrivato dopo la pausa nazionali. La sosta è stata accolta in modo diverso a Milano e a Bologna. I rossoneri in vetta solitaria, con il destino nelle proprie mani e anche con il ruolo di nuova favorita dato dai bookies. Gli emiliani invece in difficoltà, con appena due punti nelle ultime quattro partite e lo choc per il nuovo stop di Sinisa Mihajlovic, proprio adesso che la squadra diventa arbitro del campionato. Dopo il Milan, i rossoblu dovranno affrontare anche Juventus e Roma, ma soprattutto l’Inter nel recupero fissato a fine aprile.
Per la sfida di San Siro la bilancia pesa tutta dalla parte del Milan. Betclic quota a 1.36 (1.35 per Snai) la vittoria rossonera contro il 10.25 di quella bolognese. Una vittoria attesa anche piuttosto nettamente, con il 2-0 fissato a 7.25, un altro 4-2 come all’andata è pagato a 80. L’1-1 è quotato a 10, lo 0-1 a favore dei rossoblu a 25.

Pioli punta su Giroud. Per il Milan è quindi una sfida che diventa più che mai fondamentale, alla luce dei successi di Napoli e Inter. E quando i rossoneri devono piazzare i colpi decisivi, Giroud è spesso il prescelto: un gol del francese è quotato a 1.9 da Betclic. Dall’altra parte, il Bologna è chiamato a un’impresa molto complicata. Per Arnautovic potrebbe essere una partita non facile, la classica in cui cercare di sfruttare al meglio le poche occasioni. Una sua rete a San Siro è pagata a 4.25. lp/AGIMEG