Scommesse calcio Serie A, il Milan affronta il Torino a San Siro: su SportitaliaBet rossoneri favoriti a 1,69

Dopo il turno dell’Epifania che ha lasciato in eredità il riavvicinamento della Juventus alla vetta della classifica, ecco un altro turno di grande interesse per la Serie A. Nel cartellone della 17° giornata spicca il big match dell’Olimpico tra Roma e Inter, le due immediate inseguitrici della capolista Milan. Secondo Sportitaliabet l’Inter di Conte è favorita pur essendo impegnata in trasferta e reduce dalla caduta di Marassi contro la Sampdoria: il segno ‘2’ è quotato 2,35 mentre la vittoria della Roma di Fonseca vale 2,94 volte la posta e il pareggio è bancato a 3,52. Una curiosità: anche l’osservatorio statistico di www.sportitaliabet.it conferma un leggero favore per i nerazzurri: il successo esterno è scelto nel 39% delle giocate contro il 28% di quello giallorosso e il 23% del pareggio.

Per il Milan che ha perso contro la Juventus l’imbattibilità in campionato sarà, invece, una giornata trappola. I rossoneri ospitano al San Siro il Torino e nonostante il gap in classifica la vittoria è quotata 1,69 (3,95 il pareggio e 4,90 il segno ‘2’). Pericoli in trasferta per Napoli e Lazio, le altre due big che hanno bisogno di conferme. I partenopei vanno a Udine (segno ‘2’ bancato a 1,86) e i biancocelesti a Parma contro i ducali di D’Aversa che ha appena preso il posto di Liverani esonerato: 1,63 l’offerta per la vittoria della Lazio, 5,30 per il Parma e 4,06 per il pareggio.

Classifica alla mano, l’altro scontro di alto livello presente sul palinsesto di SportitaliaBet è Juventus-Sassuolo. Bianconeri favoriti secondo gli analisti: vittoria a a 1,33, pareggio a 5,57 e successo degli emiliani a 8,63. Il programma della 17° giornata sarà aperto da Benevento-Atalanta che mette a confronto la squadra rivelazione della stagione e i bergamaschi impegnati a rimontare verso la zona Champions League: 5,81 per il segno ‘1’, 4,69 per il pareggio e 1,50 la quota della vittoria esterna dell’Atalanta. lp/AGIMEG