Il Milan tenta la fuga in testa alla classifica e la trasferta a Marassi è sulla carta la chance giusta per provare l’allungo. Gli analisti di SportitaliaBet vedono il Milan favorito sulla Sampdoria nel posticipo di domenica sera: la vittoria dei rossoneri è offerta a 1,76 contro il 3,98 del pareggio e il 4,50 del segno ‘1’ dei blucerchiati. Anche la rilevazione statistica delle giocate degli appassionati fotografa il pronostico: il successo del Milan è stato scelto dal 64% degli appassionati mentre ‘X’ e ‘1’ si dividono il restante 36% in parti uguali.
Alle spalle della capolista è un turno sulla carta agevole per tutte le inseguitrici. Nel palinsesto di www.sportitaliabet.it le vittorie di Inter (1,49 a San Siro con il Bologna), Roma (1,73 nel match con il Sassuolo che deve cancellare la sconfitta di settimana scorsa con i nerazzurri di Conte), Lazio (1,70 il segno ‘2’ nella trasferta con lo Spezia) e Napoli (1,37 a Crotone) sono considerate molto probabili. Poco equilibrio anche nel derby della Mole Juventus-Torino: il successo dei bianconeri paga 1,42 volte la posta, il pareggio sale a 5,12 e la vittoria dei granata a 7,05.
Più difficile l’impegno dell’Atalanta che sta attraversando un periodo di scarsa continuità. I bergamaschi vanno a Udine e il segno ‘2’ è offerto a 2,11 contro il 3,51 della vittoria dei friulani e il 3,55 del pareggio. lp/AGIMEG