Scommesse calcio Serie A, FANTASYTEAM: weekend con sfide ad altissima tensione

Il calendario della Serie A 2021/2022 ha riservato per la 12a giornata due sfide ad alta tensione emotiva. Sabato ore 18:30 all’Allianz Stadium è in programma Juventus – Fiorentina, due squadre divise da un’antica rivalità sportiva che ha sempre dato luogo a partite vissute molto intensamente; l’anomalia di quest’anno è che i viola affronteranno i bianconeri da una posizione di classifica migliore. L’altra imperdibile sfida è il derby Milan – Inter, posticipo di domenica sera, nel quale i nerazzurri di Inzaghi faranno l’impossibile per accorciare le distanze dai cugini rossoneri, lanciatissimi in campionato nella lotta, per ora a due con il Napoli, verso la conquista del titolo.

Per l’occasione i bookmaker di FANTASYTEAM ci propongono una tipologia di giocata per ben si presta a testare la tensione di queste due partite: 1×2 cartellini gialli.

Per la sfida di Torino l’1, con quindi un maggior numero di gialli sventolati in faccia ai bianconeri, è quotato 2,52, la X (egual numero di cartellini) 4,24 mentre il 2, con predominanza di cartellini verso i giocatori viola è in lavagna a 1,76. Leggermente più equilibrate le quote per la sfida di San Siro dove troviamo l’1 della giocata 1×2 cartellini gialli a quota 2,06, la X a quota 4,17 mentre un maggior numero di cartellini indirizzati verso i nerazzurri è pagato 2.10 la posta. cdn/AGIMEG