Scommesse calcio Serie A, Cagliari-Juventus: su BetClic bianconeri favoriti a 1,63

Dici Cagliari e pensi al riscatto. Un anno dopo, la Juventus è chiamata alla trasferta in Sardegna in uno dei momenti più complicati della stagione. Nel 2021 arrivò subito dopo la bruciante eliminazione in Champions per mano del Porto, adesso dopo il ko casalingo con l’Inter che ha spazzato via le residue chance di tornare in corsa per lo Scudetto. Resta il quarto posto per cui lottare, il cui peso è lo stesso rispetto alla salvezza ancora da raggiungere per i sardi. Sarà un anticipo del sabato sera che metterà in palio punti pesanti e non così scontato, stando ai bookies. Bianconeri favoriti, ma occhio al Cagliari casalingo. La sconfitta di domenica sera ha lasciato il segno in casa bianconera, ma più per il risultato che per la prestazione, apparsa tra le migliori della stagione. Un rendimento alto che la squadra di Allegri non sempre è riuscito a mantenere nei match sulla carta favorevoli, come dimostrano i tanti punti persi nella prima parte di stagione. Lo stesso rischio che i bianconeri potrebbero correre in Sardegna, dove il Cagliari ha spesso dato il meglio, come recentemente nella gara contro il Napoli in cui avrebbe meritato anche i tre punti. Per Betclic, la Juventus è favorita con la quota fissata a 1.63 (1.6 per Snai e Sisal) contro il 5.35 del successo rossoblù. All’andata, allo Stadium, fu 2-0 per i bianconeri, un risultato che se ripetuto sarebbe pagato a 8 da Betclic, leggermente superiore allo 0-1 fissato a 7. L’1-0 sardo vale 15, il pareggio per 1-1 altrettanto 8.

Bernardeschi a caccia del bis. Dopo una buona prima parte di stagione giocata anche sulle ali dell’entusiasmo per il titolo di Campione d’Europa conquistato con la Nazionale, Federico Bernardeschi non si è confermato nei primi mesi del 2022. Anche complice un infortunio che lo ha lasciato ai box, il fantasista toscano potrebbe essere alla fine della sua avventura a Torino, ma vorrebbe lasciare ancora un segno. Come nella gara d’andata, quando firmò la rete del 2-0. Un suo bis a Cagliari è quotato a 5 da Betclic. Stessa quota per il gol di Pereiro, chiamato a sostenere l’attacco di Mazzarri.

La settimana non è iniziata secondo le aspettative per i rossoneri. L’inatteso pareggio casalingo contro il Bologna è costato al Milan due punti, recuperati di prepotenza da Napoli e Inter dopo le rispettive imprese con Atalanta e Juventus. C’è aria di occasione sciupata per i rossoneri, che ora devono ripartire con il Napoli staccato di un solo punto e l’Inter dietro di quattro, ma con l’incognita del recupero con lo stesso Bologna. Anche per la 32ª giornata la squadra di Pioli giocherà sapendo il risultato delle sue rivali e con la possibilità di scendere in campo al Grande Torino virtualmente non più prima. I granata non sono proprio i migliori clienti, soprattutto quando giocano davanti ai propri tifosi. Per questa ragione, il posticipo domenicale è tutt’altro che scontato anche per i bookies. Torino-Milan ad alta tensione? Sei giorni dopo, il Milan si trova quindi ad affrontare un match contro una rivale che, all’apparenza, non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Eppure proprio la lezione di lunedì col Bologna deve far alzare il livello di concentrazione dei rossoneri, che arrivano a Torino da favoriti secondo Betclic. La quota vittoria della capolista è fissata a 1.94 (1.92 per Snai), ma il 3.95 per la squadra di Juric sta lì a dimostrare che il divario non è così netto e lo dimostrano anche le giocate sul risultato esatto. Quello con la quota più bassa, secondo Betclic, è l’1-1 a 7, molto vicino al 7.5 per lo 0-1 milanista, per altro già uscito a San Siro. La vittoria di misura (1-0) del Toro è pagata a 12.

Al Milan servono i gol, anche quelli di Leao. All’andata, a decidere la sfida fu uno dei tanti gol decisivi di Giroud. Neppure il francese è riuscito a scalfire la difesa bolognese lunedì sera e Pioli ha bisogno dei gol di tutti per la volata finale. Compresi quelli di Leao che è rimasto all’asciutto per tutto il mese di marzo. Una rete del portoghese al Grande Torino è fissata da Betclic a 3.35. La stessa attribuita dall’altra parte a Belotti.

Sta diventando sempre più un’Atalanta a due facce. Irriconoscibile e balbettante in campionato, soprattutto in casa, dove ha un rendimento da bassa classifica. Brillante e decisa in Europa League, dove continua il suo cammino spedito, come confermato anche dal pari di Lipsia nell’andata dei quarti, che permetterà alla squadra di Gasperini di giocarsi tutto a Bergamo. Quale Atalanta si presenterà a Reggio Emilia? A proposito di rendimenti casalinghi, anche il Sassuolo non brilla sotto questa voce, di fatto mostrando gli stessi numeri dei nerazzurri. La sfida di domenica pomeriggio, oltre che essere all’insegna del bel calcio, potrebbe essere incanalata verso l’equilibrio. Almeno stando alle quote dei bookmakers. Atalanta aggrappata all’Europa. Oltre all’edizione in corso dell’Europa League, l’Atalanta deve pensare a qualificarsi anche per la prossima stagione. I pessimi ultimi risultati hanno fatto slittare i nerazzurri fuori dalle prime sei posizioni della classifica, mai successo nelle ultime brillanti annate. La rimonta deve partire dall’Emilia, dove troverà un Sassuolo che fino alla pausa aveva offerto prestazioni importanti. La sfida del Mapei Stadium è aperta a ogni soluzione. Per Betclic l’Atalanta è leggermente favorita con la quota vittoria fissata a 2.06 (2.05 per Snai), mentre quella dei padroni di casa è leggermente superiore: 3.3. L’equilibrio emerge nel risultato esatto, con l’1-1 scelto da Betclic con la quota più bassa (8). Il 2-1 a favore dell’Atalanta – risultato uscito anche a Bergamo – vale 10. Lo stesso risultato, ma a parti inverse, è pagato a 13. Defrel-Boga, sfida tra ex compagni. Sono tanti i possibili protagonisti della sfida di Reggio Emilia. Alcuni dei quali legati tra loro per aver giocato con la stessa maglia. Uno di questi è Boga, passato a gennaio dal Sassuolo all’Atalanta e che sarà quindi il grande ex del match di domenica: Betclic quota a 3.75 una sua rete. Stessa quota di 3.75 anche per Defrel, che potrebbe essere mandato nella mischia da Dionisi.

Il Bodo Glimt si è confermato un inatteso tabù. La Roma ha rimediato la terza delusione stagionale contro i norvegesi, ma il 2-1 patito all’andata lascia aperte molte porte per l’accesso alla semifinale di Conference League. Se ne riparlerà la prossima settimana (ritorno fissato il 14 aprile), ora i giallorossi devono pensare al campionato e conquistarsi un posto anche per l’edizione 2022/23 delle coppe europee. Provare un disperato assalto alla zona Champions – distante cinque punti – e confermare il quinto posto, per il quale sembra prospettarsi un lungo derby a distanza con la Lazio. Un duello in sette tappe che per la squadra di Mourinho parte in discesa, almeno sulla carta. Per il 32° turno, c’è la sfida casalinga contro il fanalino di coda Salernitana, match che i bookmakers si aspettano a senso unico. Roma favorita, ma attenzione alle fatiche di coppa. C’è un’incognita che potrebbe rendere meno scontato l’esito di Roma-Salernitana: la fatica accumulata dai giallorossi. Più che i 90 minuti contro il Bodo Glimt, pesa il viaggio a ridosso del Circolo Polare Artico, a cui aggiungere anche un po’ di delusione per un ko tutt’altro che irrimediabile. Per Betclic è una gara a senso unico, con la quota vittoria della Roma fissata a 1.27 (1.25 per Sisal e Snai) contro il 10 del colpo esterno dei campani. Sui giudizi pesa anche il netto 4-0 strappato dai capitolini all’andata all’Arechi, un risultato che se ripetuto sarebbe pagato a 14. Più probabile il 2-0 fissato 7. L’1-1 vale 12, salgono invece le quote per un exploit della Salernitana: lo 0-1 è pagato a 30 da Betclic. Nicola punta su Ribery? All’andata, Lorenzo Pellegrini firmò la doppietta. Il capitano è squalificato e non sarà della partita e il cartellino lo ha timbrato in coppa. All’Olimpico potrebbe esserci spazio per l’exploit di un altro centrocampista, come Cristante, a segno anche recentemente in Nazionale. Una sua rete è fissata a 7 da Betclic. Dall’altra parte, le chance di salvezza si riducono e Nicola potrebbe puntare sull’orgoglio del campione. A Roma potrebbe toccare a Ribery una cui rete è fissata a 6.5.

Ora più che mai, tutta Napoli ci crede. Dopo aver recuperato due punti sul Milan, soprattutto per merito della grande vittoria sul campo dell’Atalanta, i partenopei sognano lo Scudetto. O quanto meno un nuovo sorpasso in una giornata come la 32ª in cui la squadra di Spalletti può contare sul fattore campo rispetto ai rivali: azzurri al Maradona contro la Fiorentina, Milan impegnato in casa del Toro. Ma attenzione alla Viola, che in stagione è già uscita una volta trionfante da Napoli dopo la sfida di Coppa Italia. Questa volta, almeno stando alle quote dei bookmakers, tutto sembra pendere dalla parte dei campani. Napoli favorito, con un Osimhen in più – Dopo l’impresa di Bergamo il Napoli torna quindi davanti ai suoi tifosi, potendo contare su un Osimhen in più, che ha scontato il turno di squalifica. Grazie al rientro del suo bomber (anche se non al meglio per un guaio fisico patito in settimana), i padroni di casa sono considerati favoriti da Betclic che quota il segno 1 a 1.75 (lo stesso per Snai e Sisal) contro il 4.47 di un altro exploit della Fiorentina, come in Coppa Italia. Ma adesso si gioca in campionato, dove il Napoli si è imposto anche all’andata. Al Franchi finì 2-1, risultato che oggi è quotato a 9.5 da Betclic, leggermente superiore all’8.5 dell’1-0. Lo 0-1 viola vale 15. L’1-1 è fissato a 7.75, un altro 2-2 come al 90’ in Coppa a 17.

Callejon torna da protagonista? Nelle ultime stagioni, tra i protagonisti del Napoli c’è stato Callejon. Lo spagnolo ha salutato tutti nell’estate 2020 e si è accasato a Firenze, dove non è però riuscito a ripetere lo stesso rendimento, tanto da restare spesso fuori dall’11 iniziale, come potrebbe succedere anche domenica. In caso di ingresso e di gol, la quota di Betclic è 6.5. Tra gli uomini di Spalletti c’è un Politano in ottima forma, autore di uno dei gol del successo in casa dell’Atalanta. Un’altra sua rete è quotata a 3.5.

Toccherà a Genoa e Lazio affrontarsi nella gara della domenica alle 12.30. Un lunch match che mette sul piatto tre punti d’oro per entrambe le rivali, impegnate nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. Nonostante un cammino non irresistibile, i liguri hanno approfittato dei tanti stop delle concorrenti e sono tornati in lotta per restare in Serie A. Dall’altra parte, i biancocelesti hanno cancellato in fretta i postumi del derby e sono rimasti in scia proprio alla Roma, con la quale sono chiamati al lungo duello per un posto nelle prossime competizioni europee.

Chi avrà più fame tra Genoa e Lazio? Chiediamolo ai bookmakers. Lazio favorita, con un occhio al pari. Per il Genoa, la sfida di domenica è una delle ultime per cercare di restare in corsa per la salvezza. Una gara non facile, perché la Lazio è considerata favorita dalle quote. Betclic fissa a 1.9 (lo stesso di Snai e Sisal) la vittoria della squadra di Sarri, mentre quella rossoblù è pagata a 4.07. Nonostante questo il risultato esatto con più probabilità, secondo Betclic, è l’1-1 a 7.25, leggermente inferiore al 7.75 dello 0-1 laziale. Un altro 1-3 come a Roma vale 18. La vittoria genoana di misura (1-0) è pagata a 13. Pedro o Destro, duello tra ex romanisti. C’è sempre qualche traccia giallorossa quando in campo scende la Lazio. Sono ex Roma sia Pedro che Destro, due dei possibili protagonisti. Lo spagnolo ha già segnato all’andata e sogna un bis a Marassi che Betclic quota a 3.25. Esattamente la stessa per una rete dell’attaccante rossoblù.

Tutto in 24 ore. Dal rischio di uscire dai giochi al rientro prepotente nella corsa Scudetto. L’Inter è viva e dopo una giornata – la 31ª – sulla carta sfavorevole ha recuperato due punti sul Milan. Ma soprattutto ha ripreso fiducia dopo l’impresa dello Stadium, che ha ribadito a tutti che i nerazzurri sono più che mai in lotta. In attesa del recupero di Bologna, la squadra di Inzaghi ha l’occasione di restare in scia ospitando il Verona, sabato pomeriggio. Una gara che, per i bookmakers, dovrebbe essere favorevole all’Inter. Inter favorita. A parte l’assenza per squalifica di Lautaro Martinez, per l’Inter tutte le altre variabili legate al match sono favorevoli. Secondo Betclic i nerazzurri sono nettamente favoriti con la quota vittoria fissata a 1.36 (1.35 per Snai e Sisal) contro il 7.55 dell’impresa scaligera. Anche il punteggio esatto sottolinea le differenze tra le squadre: il risultato con la quota più bassa per Betclic è il 2-0 fissato a 8, un altro 3-1 come all’andata è pagato a 12. Il pareggio 1-1 è quotato a 11, il colpaccio Hellas col minimo scarso (0-1 e 1-2) vale 26. Un’altra occasione per Correa. La già accennata squalifica di Lautaro Martinez potrebbe regalare una chance a Correa, colui che decise il match d’andata al Bentegodi con due centri. Una rete dell’argentino è pagata a 2.7 da Betclic, un’altra doppietta a 10.5. Dall’altra parte, c’è un ragazzo che ha spesso visto giocare il padre a San Siro con la maglia dell’Inter: è il Cholito Simeone e una sua rete è fissata a 4.25. lp/AGIMEG