Scommesse calcio Serie A, Bologna-Sassuolo: su StarCasinò lo 0-0 nel derby paga 21 volte la posta

Dopo la finale di Coppa Italia, questo weekend le squadre di Serie A tornano in campo per la trentasettesima giornata di campionato, la penultima della stagione. Ancora tanti verdetti sono da definire, sia in testa che in coda alla classifica. Stiamo assistendo ad uno dei campionati più emozionanti degli ultimi anni e anche per questo turno le sorprese non mancheranno secondo le quote di StarCasinò. Si inizia domani alle 15:00 con EmpoliSalernitana e i granata alla ricerca di punti importantissimi in ottica salvezza. I campani arrivano alla partita dopo sei partite consecutive senza sconfitte, prima volta nella sua storia nella massima serie italiana. La vittoria dell’Empoli è data a 3,25, quella della Salernitana a 2,15 e il pareggio a 3,75. Alle 18:00 l’Hellas Verona ospita al Bentegodi il Torino, sfida tra due squadre che hanno già raggiunto la salvezza. I veneti hanno collezionato 52 punti in questo campionato e sono a meno due dal record personale in Serie A. La vittoria dell’Hellas è data a 2,35, quella del Torino a 3,00 mentre il pareggio è fissato a 3,60. Alla stessa ora scendono in campo anche Udinese e Spezia, con i liguri alla ricerca degli ultimi punti per allontanarsi definitivamente dalla zona che vale la Serie B. Gli Aquilotti arrivano alla partita con quattro sconfitte in altrettante gare e non sono mai arrivati a cinque di fila nel massimo campionato italiana. L’Udinese resta favorito per la vittoria, con la quota a 1,87, mentre sono più difficili sia la vittoria dello Spezia (4,20) che il pareggio (3,75). Chiude gli anticipi del sabato la partita tra Roma e Venezia, match da dentro o fuori per i lagunari fanalino di coda. I veneti hanno vinto la sfida di andata, ma i giallorossi sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare e cercheranno di invertire questo trend per mantenersi in zona coppe europee. La vittoria della Roma è data a 1,25, quella del Venezia a 12,00 mentre il pareggio è fissato a 6,50.

Il turno di Serie A continua domenica alle 12:30 con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. I neroverdi hanno raccolto solo un punto nelle ultime quattro partite e non arrivano a cinque gare senza successi da febbraio 2021. La vittoria del Bologna è data a 2,45, quella del Sassuolo a 2,75, mentre il pareggio è quotato a 3,75. Alle 15:00 il Napoli ospita al Maradona Stadium il Genoa, partita cruciale per le speranze di salvezza del Grifone. Dopo la vittoria contro la Juventus, la squadra ligure potrebbe vincere due gare di fila in Serie A per la prima volta da febbraio 2021. Il successo del Napoli è dato a 1,87, quello del Genoa a 4,20, mentre il pareggio è fissato a 3,75. Alle 18:00 spazio ad una sfida importantissima in ottica scudetto: al Meazza il Milan capolista ospita l’Atalanta, con la Dea alla ricerca di punti per risalire in zona coppe europee. Nelle ultime 15 stagioni di Serie A, i rossoneri hanno totalizzato più di 80 punti solo in una occasione: 82 nel 2010/11, annata che chiusero con la vittoria dello scudetto. Il successo del Milan è dato a 1,80, quello dell’Atalanta a 4,00, mentre il pareggio a 4,20. Alle 20:45 l’Inter sarà impegnato sul campo della Sardinia Arena contro il Cagliari, partita di vitale importanza per entrambe le squadre: i sardi per la salvezza e i meneghini per restare agganciati alla vetta della classifica. I nerazzurri arrivano alla partita dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia e da ben sei vittorie nelle ultime sette gare di campionato e sono intenzionati a continuare questo trend positivo. La vittoria dell’Inter è data a 1,38, quella del Cagliari a 8,00, mentre il pareggio è fissato a 5,50.

La giornata di campionato si conclude lunedì con le ultime due sfide. Alle 18:30 la Sampdoria ospita al Marassi la Fiorentina, con i liguri alla ricerca degli ultimi punti per assicurarsi la permanenza in Serie A e con i Viola in piena corsa per piazzarsi in zona coppe europee. La vittoria della Sampdoria è data a 4,00, quella della Fiorentina 1,90, mentre il pareggio è fissato a 3,75. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Juventus e Lazio, con i bianconeri reduci dalla dolorosa sconfitta ai supplementari nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Nelle ultime sei partite la Vecchia Signora ha sempre subito almeno un gol e non registra un risultato peggiore da maggio 2021. I biancocelesti hanno trovato il successo in cinque delle ultime sette trasferte, tra cui le due più recenti. La vittoria della Juventus è quotata a 2,35, quella della Lazio a 3,00, mentre il pareggio è fissato a 3,60. lp/AGIMEG