Scommesse calcio Serie A, big match Juventus-Atalanta: avanti i bianconeri a 2,05 su William Hill

Il campionato italiano si avvia verso la trentaduesima giornata, ricca di match che promettono tanto divertimento ai tifosi italiani. Si parte sabato con Lazio – Sassuolo. La formazione biancoceleste ha perso terreno nei confronti della capolista Juventus in seguito alle due sconfitte nelle due ultime giornate di Serie A, mentre i neroverdi arrivano da una bella vittoria guadagnata contro il Bologna. La lavagna di William Hill sorride comunque alla squadra di Inzaghi, il cui successo è offerto a 1.60. Si staglia alto a 5.25 l’eventuale ribaltamento di scenario a favore del Sassuolo, mentre il segno X moltiplica ogni giocata per 4.33. Chi punta sulla vittoria dei laziali può prendere in considerazione anche l’opzione Lazio Vincente e Over 4.5 Goal, offerta in vetrina a 4.40.

La Roma incontra fuori casa il Brescia: la partita sembra essere sotto il controllo della rosa di Fonseca – quotata a 1.47 per la vittoria – mentre prosegue il momento di difficoltà delle rondinelle, che rimangono ancorate al penultimo posto in classifica. L’eventuale successo dei padroni di casa è un’opzione da 6.50: più probabile il pareggio, bancato a 4.60.

In serata tutto pronto per il tanto atteso big match tra Juventus e Atalanta. I nerazzurri sono in una forma fisica e mentale ottimale, che permette loro di continuare a macinare vittorie e salire al terzo posto, posizione da cui può insidiare l’avversaria Lazio. Rimane avanti nei pronostici la formazione di Sarri, che dopo la dura sconfitta subita contro il Milan dovrà cercare di ritrovare il proprio centro per mantenere il vantaggio sulle avversarie. 2.05 è il valore del segno 1, mentre moltiplica per tre volte e mezzo la vittoria della Dea (3.50). Poco più alto il pareggio, che con 3.60 regalerebbe un punto a ciascuna squadra.

Domenica si prosegue con Genoa – Spal, sfida valida per la salvezza. I ferraresi si trovano in ultima posizione, mentre i rossoblù stazionano in terzultima: occasione importante per la formazione di Genova per guadagnare tre punti preziosi e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Le quote sorridono ai padroni di casa, che moltiplicherebbero ogni giocata per 1.65 in caso di vittoria. Supera i cinque punti il successo della Spal (5.25), mentre il pareggio rimane fermo a 3.90.

Dopo la straordinaria vittoria contro la Lazio, la formazione del Lecce è carica di ottimismo per la sfida che la attende a Cagliari. I moltiplicatori danno il vantaggio a favore dei padroni di casa (1.72), mentre il successo del team salentino varrebbe 4.50; il pareggio è un’opzione da quattro punti (4.00).

La Fiorentina incontra in casa il Verona: i padroni di casa sono i favoriti sulla lavagna di William Hill (2.05), mentre il trionfo dei gialloblù moltiplicherebbe ogni puntata per 3.60. Il pareggio è una giocata da 3.50.

Parma – Bologna sarà un derby emiliano in bilico, con le due formazioni che promettono un match all’ultimo respiro. Avanti, ma di poco, la formazione di Mihajlović, che con la quota a 2.60 cercherà di strappare la vittoria – e tre punti fondamentali – agli avversari. Il Parma rincorre a 2.70 nella speranza di agganciare la nona posizione in classifica; il pareggio spicca a 3.40.

L’Udinese incontra la Sampdoria in una sfida diretta: le due squadre sono vicinissime in classifica. Avanti i bianconeri con il moltiplicatore a 2.35, mentre ai blucerchiati è associata la quota di 3.25. Poco distante il pareggio (3.20).

Chiude la giornata di domenica un altro big match: Napoli – Milan. Le due formazioni si sfideranno in un’interessantissima partita, che potrebbe sconvolgere l’ordine delle prime posizioni in classifica. Avanti per la vittoria la squadra di Gattuso (2.10), ma i rossoneri potrebbero essere pericolosi, viste le qualità messe in campo nella scorsa giornata contro la Juventus. Pareggio e segno 2 viaggiano sulla stessa quota di 3.50.

Inter – Torino è il posticipo di lunedì: la formazione di Conte, nonostante i risultati altalenanti delle ultime giornate, si gode il vantaggio delle quote, che fissa la vittoria del segno 1 a 1.44, mentre il Toro dovrà giocare le proprie migliori carte per far fruttare i 7.00 offerti in caso di successo. Pareggio intermedio a 4.75. lp/AGIMEG