Scommesse calcio Serie A, BetX: Milan vittorioso contro la Roma a 2.21; vittoria esterna di Inter e Napoli rispettivamente a 1.46 e 1.39

Il primo match valevole per la 5ª giornata di Serie A è Sassuolo-Torino. Emiliani al secondo posto con 10 punti cercheranno di vincere contro un Toro ultimo a zero punti e in netta difficoltà. La vittoria interna del Sassuolo è segnata dagli analisti di BetX a 1.59.

Si continua sabato con tre match: Atalanta che ospita la Sampdoria di Ranieri, l’Inter che vola a Genova dove incontrerà il Grifone e la Lazio che in serata ospita il Bologna. Anche se la Sampdoria proviene da buoni risultati, la vittoria bergamasca sembra sulla carta scontata a 1.46 (quote BetX). L’Inter dopo il pareggio interno in Champions (2-2 contro il Borussia M’Gladbach) e gli ultimi due risultati negativi in Serie A, vorrà invertire la tendenza espugnando Marassi contro il Genoa. La vittoria del team di Antonio Conte è segnata a 1.46. Il sabato di A lo chiuderà il match Lazio-Bologna, biancocelesti favoriti a 1.74 mentre un eventuale pareggio è segnato sulla lavagna BetX a 4.34.

L’anticipo di domenica alle 12:30 riguarda Cagliari-Crotone, sardi che dopo l’ultima vittoria esterna a Torino per 2-3 si rilanciano fortemente per risalire la china della classifica. Vittoria interna segnata a 2.04. Si continua alle 15:00 con Benevento-Napoli (quote BetX 1X2 7.37-5.63-1.39), Parma-Spezia con i ducali favoriti a 2.20, Fiorentina-Udinese con la Viola che non vince da tre turni su quattro; segno 1 a 1.80. La domenica di A si chiude con il match Juventus-Verona, bianconeri certamente favoriti a quota 1.42, mentre un eventuale esito X2 è segnato in lavagna a 2.95.

Il big-match della 5ª giornata di Serie A è Milan-Roma, con i rossoneri in vetta alla classifica a punteggio pieno.(12 punti). Dopo un inizio brutto con 1 punto nelle prime due uscite stagionali, i capitolini provengono da due vittorie consecutive. I gol non dovrebbero mancare anche se la difesa del Milan in queste prime uscite si è comportata benissimo, subendo un solo gol in quattro match. L’esito goal e l’Over 2.5 sono segnati rispettivamente a 1.55 e 1.65. Vittoria rossonera a quota 2.21. cdn/AGIMEG