La 34esima giornata di Serie A mette in palio punti molto pesanti sia in chiave retrocessione che in chiave scudetto. Le sfide incrociate di questa settimana sono protagoniste sulla lavagna scommesse di Betaland dove il posticipo del lunedì, Juventus – Lazio, è probabilmente il match più atteso: Sarri cerca vendetta contro Inzaghi, che lo ha battuto nella finale di Supercoppa. A confronto due squadre che, risultati alla mano, stanno vivendo il periodo peggiore della propria stagione. Chi ritroverà la vittoria? I bianconeri devono tenere lontani una concorrente diretta con un segno «1» a quota 1,68, i biancocelesti si giocano le ultime fiches per provare a vincere il titolo, ma il segno «2» è molto alto a 4,75. A questo punto il pareggio a 4,10 potrebbe non accontentare del tutto i bianconeri.
Nel gruppo delle inseguitrici dei campioni d’Italia può sperare l’Atalanta, avanti nel pronostico contro il Verona per un «2» a 1,42. Più complicata la missione tre punti per l’Inter, capace di avvicinarsi molto alla Juve (6 punti di distanza con 5 gare da giocare) ma impegnata contro la Roma all’Olimpico. I nerazzurri centreranno la terza vittoria di fila? Su Betaland il «2» è favorito ma è comunque bancato all’alta quota (2,27), mentre i giallorossi sono proposti a 3,05.
Sarà una giornata decisiva anche in zona retrocessione, visti gli incroci Genoa – Lecce e Brescia – Spal. Nel primo caso i liguri hanno la grande chance di scacciare gli incubi a quota 1,90, ma i salentini tenteranno il sorpasso giocando al massimo per un segno «2» a 3,90. Brescia – Spal invece potrebbe essere fatale, anche dal punto di vista matematico, per i ferraresi, ma anche per i lombardi la sconfitta sarebbe quasi una sentenza. Tra due squadre in crisi il segno «1» vale 2,35, la «X» 3,50 e il «2» è bancato a 3,00 volte la posta. Alla vigilia di questi appuntamenti le quote antepost di Betaland danno la Juventus ancora nettamente favorita per il titolo a 1,05. Seguono a 15 l’Atalanta, l’Inter a 20 e la Lazio a 50. In zona retrocessione sembra esserci poco da fare Brescia e Lecce, già esclusa dalla lavagna Betaland. Per evitare il terzultimo posto è quindi una sfida gomito a gomito tra Lecce (retrocesso a 1,40) e Genoa (2,75). cdn/AGIMEG