Manchester City VS Liverpool è il big match in Premier League nel 32mo turno del campionato inglese: domenica 10 aprile allo Etihad Stadium sarà soprattutto un braccio di ferro tra le due capolista in lotta per il titolo. I Citizens di Guardiola – che giocano in casa – sono in testa con 73 punti mentre i Reds di Klopp a quota 72 sono ad un solo punto di distacco, eppure dalla loro hanno una lunga striscia di vittorie.
La tensione per il testa a testa sale già dalla scelta dell’arbitro contestato dai tifosi dei Reds: Anthony Taylor, nato Wythenshawe, quartiere di Manchester. Tuttavia il City ha già la preferenza dei bookmakers di FANTASYTEAM a quota 2.09, mentre i Reds sono quotati 3.41, anche se renderanno difficile agli avversari entrare in porta.
I due team in testa alla classifica di Premier League sono in lotta anche per lo scudetto inglese e quindi sino all’ultimo punto: i Reds hanno già ben 19 scudetti e occupano al momento il secondo posto dopo lo United. Tuttavia quest’anno sono i Citizens che a quota 1.45 sono favoriti per il campionato, Reds a quota 2.70. Marcatore del match: Riyad Mahrez, Manchester City, a quota 2.75.
Nelle altre partite di Premier del weekend Arsenal Brighton che si gioca sabato sarà sicuramente una prova difficile per i Gunners. Tuttavia per l’Arsenal è vietato sbagliare (quota 1.67): il Tottenham, diretta concorrente per il quarto posto, ha ormai gli stessi punti e contro l’Aston Villa ha il favore dei pronostici a quota 2.28.
Ultimo ma non meno importante – in vista anche delle prestazioni del team di Conte – il match Southampton Chelsea: i blues sono a quota 1.95, ma un X si gioca a 3.62. lp/AGIMEG