Scommesse calcio Playoff Serie B, FANTASYTEAM: Brescia, Monza, Benevento e Pisa verso la finale

Il weekend in Serie B vede Brescia, Monza, Benevento e Pisa –  in lotta sino alla fine –   giocare la gara 2 delle semifinali dei Playoff 2022: le due squadre vincenti dovranno affrontare anche le due partite della finale, ultima sfida che stabilirà la quarta squadra che andrà in Serie A insieme a Lecce, Cremonese e Pisa.

Chi sono le squadre favorite per il passaggio di turno?

Favorita per il passaggio di turno è il Benevento a quota 1.50 nei pronostici di FANTASYTEAM, mentre il team del Pisa è quotato 2.40.

Nella gara di sabato il Pisa di Luca D’Angelo è a quota 2.41 per la vittoria, mentre il Benevento di Fabio Caserta – che nel primo match ha avuto la meglio –  sale a quota 3.04, un probabile pareggio invece è a quota 3.30 e il goal a quota 1.79.

Nella gara 2 di domenica Monza-Brescia, è doppio derby lombardo dopo la sconfitta dei biancazzurri al Rigamonti: il team di Corini a quota 3.27 gioca contro il team di Giovanni Stroppa a quota 2.32.

I Marcatori favoriti nel match di domenica sono Moreo – alla pari con Aye e Bajic a quota 3.50 – dall’altra parte, a pari quota 2.50, Mota e Gytkjaer autore dell’ultima doppietta che ha segnato la vittoria del Monza in casa delle Rondinelle. cdn/AGIMEG