Scommesse calcio Ligue 1, su William Hill a 2,00 il successo del Rennes contro il Montpellier

Si parte questa sera con la sfida tra Lione e Dijon. Il match non dovrebbe impensierire troppo la squadra di casa, stando al grande divario tra le quote presenti sulla lavagna di William Hill: avanti il team di casa per 1.24, mentre gli avversari dovranno cercare di ripartire al meglio per valere i 12.00 punti associati alla loro vittoria. Alto anche il pareggio a 5.80. Interessanti le Speciali Combo valide per questo incontro, che tra le altre opzioni propongono entrambe le squadre over 1 calcio d’angolo in entrambi i tempi a 6.00.

Si prosegue sabato con l’interessante testa a testa tra Rennes e Montpellier. La squadra di casa è imbattuta contro gli avversari negli ultimi otto incontri di campionato e anche questa partita sembrerebbe andare nella direzione giusta per gli undici di Rennes. Vittoria bancata a 2.00 per il segno 1, mentre si avvicina a quattro l’eventuale successo del Montpellier (3.90). Rimane più basso il pareggio a 3.25. Strasburgo – Nizza è l’altro match di sabato: i moltiplicatori non si sbilanciano troppo, ma è l’undici interno a godere del vantaggio delle quote (2.20). Supera i tre punti il valore della vittoria del Nizza (3.30), che si attesta in fotocopia con il segno X.

Apre la domenica di sfide l’incontro tra Reims – Lille. La gara sembra essere piuttosto in equilibrio, ma con un leggero vantaggio per gli ospiti (2.45). Si distacca di poco il segno 1, che moltiplica ogni giocata per tre (3.00); anche il pareggio resta in zona, valido per 3.10. La formazione dell’Angers ha il vantaggio di aver vinto le ultime due partite di Ligue 1 contro gli ospiti del Bordeaux e si aggiudica dunque il titolo di favorita della sfida. 2.25 è il valore del segno 1, mentre sfiora i tre e mezzo l’opzione che contempla il successo degli avversari (3.40). Anche il pareggio è previsto nell’ordine dei tre (3.10). Il Monaco sarà ospite del Metz, dove dovrebbe riuscire a incassare una vittoria da tre punti. I padroni di casa sono sfavoriti (3.70), mentre raddoppia la posta l’eventuale successo del segno 2 (2.00); il pareggio spicca a 3.40. La formazione del Nantes apre le porte del suo stadio all’Olympique Nimes: nonostante lo storico di due vittorie degli ospiti negli ultimi tre match di Ligue 1 contro il Nantes, il segno 2 resta sfavorito sulla lavagna del bookmaker a 4.33. Decisamente più bassa la quota valida per l’undici di casa (1.90), mentre il pareggio si attesta intermedio a 3.25. Avanti il St. Etienne nella sfida contro il Lorient. Gli ospiti bretoni hanno vinto lo scorso match contro la formazione di Strasburgo e sono alla caccia del secondo successo consecutivo in apertura di stagione. Le quote sorridono però ai padroni di casa, in vantaggio per 2.20 contro i 3.30 fissati in vetrina per il segno 2. Stesso valore anche del pareggio (3.30). Rimandate a causa Coronavirus la sfida tra Brest – Olympique Marseille, mentre, su richiesta del club parigino, è stata posticipata a giovedì 10 settembre la gara tra Lens e PSG. lp/AGIMEG