Scommesse calcio, Serie B: su FantasyTeam pronostici e goal/no goal delle 4 capolista in corsa verso la Serie A

In Serie B sono in gioco nel weekend gli equilibri delle capolista: sabato big match Lecce Brescia, che vede da una parte i giallorossi alle prese con gli infortuni che stanno condizionando la rosa, ma che partono con il favore del pronostico (quota 2.08), con Massimo Coda del Lecce domina la classifica marcatori in Serie BTK con 17 reti.

Tuttavia l’ultimo precedente si è chiuso in pareggio e il risultato più frequente nei precedenti tra le due squadre è 2-2, il che potrebbe farci pensare di provare il segno X che vale 3.06. Goal/No Goal: il primo goal dei giallorossi è quotato 1.74, a quota 2.38 invece quello dei biancazzurri.

Domenica si gioca anche un altro big match all’Arena Garibaldi: Pisa VS Cremonese, toscani contro lombardi, in uno scontro che si gioca la Serie A diretta. I cremonesi nel campionato hanno sino ad ora dato prova della loro forma, anche se il Pisa ha il favore dei pronostici (a quota 2.31). Goal/No Goal: il primo goal dei toscani è quotato 1.86, a quota 2.25 invece quello dei cremonesi.

Quali saranno le 3 squadre che verranno promosse in Serie A? Osservando gli antepost di FANTASYTEAM: il Lecce promosso a quota 1.40, la Cremonese sale a quota 1.75, il Brescia di Filippo Inzaghi a 2.20 a pari passo con il Pisa. A quota 2.50 invece il Benevento. lp/AGIMEG