La fase a giorni di Europa League tiene compagnia agli appassionati di calcio europei, che questa sera potranno seguirne gli sconti. Alle 18:55 scende in campo il Milan, che affronterà in una gara che prevede poche sorprese l’ultima classificata del gruppo H, il Celtic. La formazione scozzese è riuscita a raccogliere un solo punto nelle ultime quattro sfide europee e non ha chance di superare il turno. I rossoneri hanno quasi la qualificazione in tasca: sarà sufficiente una vittoria per poter passare ai sedicesimi di finale. La lavagna di William Hill sorride alla squadra di Pioli, i cui tre punti valgono 1.27. Sale in doppia cifra il moltiplicatore associato alla vittoria degli avversari (10.00), mentre la X si ferma a 5.80. Ante Rebić è riuscito a non far sentire la mancanza di Ibrahimović: se in questa sfida l’attaccante croato dovesse risultare il Primo Marcatore, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 5.50 grazie alle Quote Maggiorate.
Alle 21:00 il Napoli sarà impegnato fuori casa contro gli olandesi dello AZ Alkmaar. I partenopei sono al comando del gruppo F, mentre gli avversari avranno bisogno di una vittoria per poter sperare nel passaggio di turno. Il vantaggio è nelle mani della formazione ospite (1.83), mentre il successo dei padroni di casa è in vetrina per 4.20. Il pareggio si staglia piuttosto alto, quindi poco probabile, a 3.70. Nel gruppo A invece la sfida è aperta tra le prime due squadre in classifica: la Roma, già qualificata, sarà infatti impegnata all’Olimpico contro lo Young Boys. Favoriti nei pronostici i giallorossi (2.05), mentre la formazione svizzera dovrà vedersela con il moltiplicatore di 3.60. Poco distante il pareggio, valido per 3.40.
Tra i match che interesseranno i gruppi delle italiane spicca Lille – Sparta Praga. La formazione francese dovrà vincere contro i cechi per assicurarsi la prima posizione, insidiata dai rossoneri poco distanti. Avanti l’undici di casa (1.36), mentre gli avversari sembrano avere poche chance di ribaltare il risultato a proprio favore, vista la quota di 7.50. Si attesta alto anche il pareggio a 5.25. La sfida tra CFR Cluj e Cska Sofia andrà a definire la classifica del gruppo A. Avanti per la vittoria la formazione di casa (1.63), mentre gli avversari bulgari dovranno dare il massimo per cercare di far fruttare il moltiplicatore a loro associato (5.80). Il pareggio è fissato a 3.60. Zero punti in classifica per il Rijeka, che contro la Real Sociedad avrà poche chance di vittoria. Il moltiplicatore valido per il segno 2 spicca a 21.00, mentre è rasoterra la quota valida per il successo interno (1.12); alto il pareggio, in vetrina a 8.00. cr/AGIMEG