Tornano Europa League e Conference League, con Napoli, Lazio e Roma che giovedì 4 novembre sono chiamate a vincere per migliorare le rispettive posizioni nella classifica del girone. Il primo impegno per le squadre italiane è Legia Varsavia-Napoli, che alle 18:45 vede la formazione di Spalletti a confronto con la capolista del Gruppo C. Sei punti per i polacchi, quattro per i campani, che pagano soprattutto la sconfitta contro lo Spartak Mosca, ma dalla loro hanno il successo per 3-0 nell’andata contro il Legia. Insigne e compagni sono favoriti anche in trasferta e sulla lavagna scommesse Betaland il segno «2» appare molto probabile a 1,39. Quota interessante, nonostante il fattore campo a sfavore.
Turno di Europa League molto importante anche per la Lazio, che torna a sfidare l’Olympique Marsiglia dopo lo 0-0 dell’andata all’Olimpico. Nel gruppo E il Galatasaray comanda la classifica e di fatto la sfida tra i capitolini e i francesi metterebbe più in chiaro, almeno per ora, la situazione per il secondo posto. La Lazio punta il massimo bottino, anche fuori casa e su Betaland il segno «2» è alto a 3,05, mentre l’Olympique si gioca a 2,27. Da non escludere un «Goal» a 1,68 dopo la partita senza reti dell’andata.
Sfida emotivamente più calda per la Roma, visto che quel 6-1 dell’andata Mourinho non l’ha digerito. Lui come tutti i tifosi. Roma-Bodo Glimt è l’occasione di una vendetta per la squadra giallorossa, che in Norvegia ha incassato una delle sconfitte più umilianti della propria storia. Questa volta il portoghese schiererà la formazione titolare e il segno «1» è il pronostico più solido. La lavagna Betaland propone il successo della Roma a 1,33, mentre il pareggio e il clamoroso segno «2» sono bancati rispettivamente a 5,20 e 7,25. Ipotesi 6-1 per i capitolini? La vendetta perfetta (categoria “Altro” nei risultati esatti) vale 8,50. cdn/AGIMEG