Scommesse calcio Coppa Italia, William Hill: Derby d’Italia da non perdere con i nerazzurri favoriti (2.20)

Concluso il weekend della 36esima giornata di Serie A, la Coppa Italia scende in campo per l’attesa finale. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contenderanno l’ambito trofeo nel derby d’Italia grazie alle sue migliori quote. Il bookmaker, inoltre, offre un’imperdibile nuova grande promozione “la prova del 7”, che prevede ogni giorno direttamente visitando il sito ufficiale super offerte dedicate pensate per ogni utente.

C’è grande attesa per questa finale che vede l’Inter scendere in campo allo Stadio Olimpico contro la Juventus. Dopo una stagione da primi in classifica, i nerazzurri sono leggermente favoriti per la vittoria (2.20). Può giocarsela la Vecchia Signora anche se a tabellone il moltiplicatore associato al suo successo è di  3.10, mentre l’opzione di un pareggio nei primi 90 minuti è quotato a 3.40.

William Hill segnala inoltre l’opzione “Pareggio 1° tempo / Inter Vincente 2° Tempo” maggiorata a 6.00. 

Attesi protagonisti del match, l’attaccante juventino Dusan Vlahovic, in lizza come primo marcatore a 2.80. Inoltre, se sarà autore del primo goal, gli esperti hanno previsto una quota maggiorata a 6.50. Per la formazione di Inzaghi occhi puntati invece su Lautaro Martinez: il moltiplicatore è di 2.40 se sarà lui il primo a violare la rete.

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 11 maggio 2022:

Juventus 3.10 Pareggio 3.40 Inter 2.20

cdn/AGIMEG