Scommesse calcio Coppa Italia, Inter-Milan: il colpo dei Diavoli a 3,60 su William Hill

Concluso il weekend pasquale di Serie A, la Coppa Italia scende in campo per tenere compagnia agli appassionati di calcio. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le quattro squadre che si contenderanno la finale del torneo grazie alle sue migliori quote. Il bookmaker, inoltre, offre un’imperdibile nuova grande promozione “la prova del 7”, che prevede ogni giorno direttamente visitando il sito ufficiale super offerte dedicate pensate per ogni utente.

Grande attesa per il derby di Milano anche in Coppa Italia. L’Inter scenderà in campo a San Siro contro il Milan. Dopo lo 0-0 dell’andata tutto può succedere ed entrambe le squadre si batteranno per avere accesso alla finale. I nerazzurri sono favoriti (2.05)3.60 il moltiplicatore offerto per i diavoli, meno probabile invece un pareggio quotato 3.40.

William Hill segnala inoltre l’opzione Milan Segna per Primo + Minuto 1° Goal: Entro il 30° Minuto Incluso” maggiorata a 5.00.

Mercoledì la Juventus affronterà poi la Fiorentina. La Vecchia Signora parte in vantaggio (1.85), rispetto ai Viola, per la squadra di Italiano la quota è infatti di 4.20. Meno probabile invece un pareggio (3.50). Per l’occasione gli esperti di William Hill hanno previsto una quota maggiorata a 7.00 se i padroni di casa risulteranno vincenti sia durante il primo che il secondo tempo. lp/AGIMEG