Scommesse calcio Champions League, su William Hill avanti PSG (1.72) e Bayern Monaco (1.20), mentre rincorrono Lipsia (4.33) e Lione (12.00)

Si parte questa sera con la sfida tra RB Lipsia – Paris Saint-Germain, primo incontro competitivo tra le due formazioni. Entrambi i team sono agguerriti per raggiungere la propria prima finale di coppa europea e si preannuncia una partita avvincente. Avanti sulla lavagna di William Hill la formazione francese di Parigi (1.72), che nello scorso match ha superato i nerazzurri dell’Atalanta per 2-1. Meno probabile secondo il bookmaker la vittoria del Lipsia, che con la quota a 4.33 dovrà giocare la sua partita migliore per superare i campioni del calibro di Neymar e Mbappé. Alto anche il segno X, valido per 4.20. Per gli amanti delle combinazioni, l’opzione RB Lipsia Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo proposta tra le Speciali Combo vale 19.00.

Mercoledì sera sarà invece il turno di Lione – Bayern Monaco. La competizione tra i due team sarà la numero nove in un torneo europeo: i tedeschi di Monaco hanno vinto finora quattro incontri contro i tre raggiunti dai francesi. Favoritissima la formazione di Flick per 1.20, mentre sale in doppia cifra l’eventuale vittoria del Lione (12.00). Intermedio ma comunque alto il valore del pareggio, fissato a 7.50. lp/AGIMEG