Scommesse calcio, la Champions League si avvicina ai quarti di finale: la vittoria dell’Atalanta contro il Real Madrid vale 3,20 su William Hill

Ultimi match validi per gli ottavi di finale: le formazioni in campo avranno l’ultima chance per assicurarsi la permanenza in Champions League, in attesa di scoprire gli incroci dei quarti di finale.

In campo questa sera l’Atalanta, una delle due formazioni italiane ancora in lizza per passare alla fase successiva del torneo europeo. La squadra guidata da Gasperini dovrà cercare di ribaltare il risultato non proibitivo dell’andata, che ha visto trionfare il Real Madrid per 1-0. I nerazzurri, che lo scorso anno in Spagna hanno disputato la loro prima partita fuori casa in Champions (contro il Valencia), dovranno trovare la giusta concentrazione per poter superare i padroni di casa, favoriti per la vittoria a 2.15 sulla lavagna di William Hill. Gli ospiti moltiplicano ogni giocata per 3.20, mentre l’opzione del pareggio rimane la meno favorita di tutto il match (3.70). In contemporanea, il Manchester City ospita il Borussia M’gladbach, contro cui fuori casa si è già assicurato una vittoria per 2-0. La bilancia che segna l’equilibrio del match pende ampiamente a favore della formazione inglese (2.15), mentre schizza a 12.00 il moltiplicatore associato all’undici tedesco. La X dimezza il valore del segno 2, valida per 6.00.

Mercoledì sera scenderà in campo la Lazio, ultima italiana a giocarsi la permanenza in Champions League. I biancocelesti dovranno cercare di ribaltare fuori casa il risultato di 4-1 a favore del Bayern Monaco, ma il bookmaker sembra essere poco fiducioso delle possibilità della formazione di Inzaghi. I padroni di casa possono contare su una quota quasi rasoterra associata alla loro vittoria (1.33), mentre si alza a 8.50 il valore del moltiplicatore che accompagna i laziali. Anche il pareggio è un’opzione improbabile, valida per 5.50. Sarà una partita ricca di goal e per chi vorrà puntare sull’opzione “Segneranno Entrambe le Squadre In Entrambi i Tempi”, le Quote Maggiorate offrono la giocata a 10.00. Infine, Chelsea – Atlético Madrid che si preannuncia una partita in grande equilibrio, con colpi di scena e giocate da non perdere. Gli inglesi, grazie alla vittoria per 1-0 guadagnata nel match di andata, si aggiudicano il favore delle quote (2.20), mentre gli spagnoli saranno accompagnati dal moltiplicatore di 3.50. Il pareggio si conferma un’opzione leggermente più probabile rispetto alla vittoria spagnola, in tabella a 3.20.

Martedì 16 marzo:

1.25 Manchester City, 6.00 pareggio, 12.00 Borussia M’gladbach

2.15 Real Madrid, 3.70 pareggio, 3.20 Atalanta

Mercoledì 17 marzo:

1.33 Bayern Monaco, 5.50 pareggio, 8.50 Lazio

2.20 Chelsea, 3.20 pareggio, 3.50 Atlético Madrid

cdn/AGIMEG