Scommesse calcio Champions League, Juventus sfavorita su SportitaliaBet contro il Barcellona. Bianconeri offerti a 3,34

La Juventus parte sfavorita nell’ultima trasferta del girone eliminatorio della Champions League in casa del Barcellona. E’ il giorno della sfida tra Ronaldo e Messi, che torna dopo i tanti duelli che hanno infiammato la Liga nell’ultimo decennio prima della partenza di CR7 per Torino. E’ una partita decisiva solo per determinare la vincente del girone, visto che entrambe le squadre sono già certe della qualificazione agli ottavi di finale. Su SportitaliaBet la vittoria dei bianconeri è offerta a 3,34 mentre quella del Barcellona a 2,13 (pareggio a 3,70).

Agli uomini di Pirlo serve un’autentica impresa per riuscire a chiudere primi nel gruppo garantendosi un sorteggio più benevolo per la seconda fase. La Juventus deve vincere con 3 o più gol di scarto oppure con 2 ma partendo dall’1-3 in su. Lo 0-3 è bancato dagli analisti di www.sportitaliabet.it a 46,00 mentre l’1-3 vale 27 volte la posta.

L’altra italiana impegnata nell’ultimo martedì di Champions League del 2020 è la Lazio che ospita il Club Brugge all’Olimpico. Ai biancocelesti basta un pareggio per avere la certezza della qualificazione e secondo SportitaliaBet le chance di completare l’opera sono concrete: il segno ‘1’ è offerto a 1,76, il pareggio a 3,95 e il blitz esterno dei belgi solo a 4,58. Gli appassionati hanno fin qui dimostrato fiducia nella Lazio: l’89% ha scelto la vittoria.

La squadra di Inzaghi è ancora in corsa anche per il primo posto nel girone attualmente occupato dal Borussia Dortmund che ha un punto in più della Lazio ma lo sfavore negli scontri diretti in caso di arrivo in parità. I tedeschi sono impegnati in trasferta in casa dello Zenit San Pietroburgo: il segno ‘2’ è bancato a 1,79 contro il 3,93 del pareggio e il 4,44 del segno ‘1’. lp/AGIMEG