Scommesse calcio Champions League, Inter-Liverpool: su PinterBet il goal oltre il 90° minuto è a 4,00

Quanto valeva quel gol al 94’ di Mbappè, le quote sulla lavagna di PinterBet sono impazzite per un risultato tutto sommato prevedibile ma inaspettato per il momento. In Champions League ogni secondo è prezioso e tra Inter e Liverpool di questa sera il gol dopo il 90° è quotato 4,00.

Se poi il gol avvenisse nel recupero del primo tempo la quota sale a 7,50. Potrebbe esserci un ribaltone? Per i quotisti di PinterBet è una probabilità segnata a 6,86. E se anche stasera ci sarà un rigore parato? La quota è 10,00. Le altre partite in programma sono Red Bull Salisburgo contro Bayern Monaco, favoriti i tedeschi a 1,39 mentre i padroni di casa ottengono un 6,25 per la vittoria. Lewandowski è favorito per il gol con la quota di 1,55 segue i compagno di squadra Sane che sulla lavagna di PinterBet arriva con un 3,00. La sua doppietta è bancata 11,00 e se il suo fosse il primo gol la quota passa a 7,00.

Tra i possibili marcatori della serata Sanchez, Martinez e Dzeko in casa Inter si contendono il primato con quote a 3,50. lp/AGIMEG