All’Inter serve un doppio miracolo per proseguire nella sua corsa in Champions League e la situazione compromessa nel girone dopo la doppia sconfitta con il Real Madrid si ritrova anche nelle quote offerte da SportitaliaBet per la massima competizione continentale. Il passaggio del turno dei nerazzurri, che fino a settimana scorsa era bancato di poco sopra l’1, è ora proposto a 5,50 con quote in picchiata per Real Madrid (1,05) e Borussia Moenchengladbach (1,25).
Per riuscire a ribaltare questa situazione, la squadra di Conte deve vincere entrambe le partite che restano sperando che il Real Madrid faccia lo stesso. L’Inter è considerata dagli analisti di www.sportitaliabet.it leggermente favorita nel confronto in casa del Borussia: 2,22 la quota per la vittoria esterna contro il 3,06 del segno ‘1’ e il 3,79 del pareggio. Gara che si prevede ricca di gol: l’Over 2,5 è offerto a 1,54 (2,33 per l’opzione Under). Gli appassionati hanno fin qui dato credito all’Inter il cui successo è stato scelto nell’87% delle giocate. Nell’altra gara del girone Real Madrid favoritissimo in casa dello Shakhtar Donetsk: il successo degli spagnoli paga 1,36 volte la posta.
Il martedì della Champions League vede in campo anche l’Atalanta reduce dall’impresa di Anfield. I bergamaschi sfidano al Gewiss Stadium il fanalino di coda Midtjylland: 1,22 la quota della vittoria dei bergamaschi (opzionata dal 98% degli appassionati) contro il 7,27 del pareggio e il 12,39 del successo esterno dei danesi, fin qui a zero punti in classifica. Occhio, però, anche all’altra partita del gruppo perché l’Atalanta è impegnata in un duello a distanza con l’Ajax per garantirsi la qualificazione. I lancieri vanno a rendere visita al Liverpool capolista: 1,69 la quota dei Reds contro il 4,43 del pareggio e il 4,50 dell’Ajax. Nell’Ante/Post sul passaggio del turno l’Atalanta viene proposta a 1,55 mentre l’Ajax è a 2,25. lp/AGIMEG