Mercoledì con il cuore in gola per l’Inter nell’ultimo turno del girone eliminatorio della Champions League. I nerazzurri ospitano lo Shakhtar Donetsk a San Siro e secondo gli analisti di Sportitaliabet il successo è quasi scontato visto che la quota per il segno ‘1’ è 1,30 contro il 6,10 del pareggio e il 9,12 del segno ‘2’ in favore degli ucraini. Il destino dell’Inter in Champions League è, però, nelle mani di Real Madrid e Borussia Moenchengladbach che si sfidano nell’altra gara del girone e che con un pareggio possono entrambe qualificarsi agli ottavi di finale eliminando i nerazzurri.
La quota del ‘biscotto’ è alta (3,70) perché nell’offerta di www.sportitaliabet.it la vittoria del Real Madrid è considerata l’opzione più probabile (1,74) mentre il successo del Borussia Moenchengladbach paga 4,97 volte la posta. Attenzione, però, perché l’1-1 finale che metterebbe fuori l’Inter è il risultato esatto bancato con la quota più bassa (7,91) seguito dal 2-1 per il Real Madrid (8,82).
Anche l’Atalanta insegue il pass per gli ottavi di finale ma, a differenza dell’Inter, ha il destino nelle proprie mani. I bergamaschi giocano ad Amsterdam contro l’Ajax con due risultati su tre a disposizione. La situazione è semplice: vincendo o pareggiando la squadra di Gasperini va avanti, perdendo viene superata dagli olandesi e scivola in Europa League. La vittoria dell’Atalanta è offerta da SportitaliaBet a 2,86 e il pareggio a 3,93 con la doppia chance X2 con una quota interessante di 1,62. L’Ajax è comunque favorita nello scontro diretto; il segno ‘1’ è bancato a 2,30 e fin qui è stato scelto dal 43% degli appassionati mentre il 35% ha optato per l’affermazione dell’Atalanta. lp/AGIMEG