Scommesse calcio Champions League, Atalanta-Villarreal: su William Hill Dea favorita (1.85) per aggiudicarsi il secondo posto nel girone

Milan – Liverpool: la squadra di Pioli scende in campo da favorita (2.05) rispetto alla quota di 3.40 associata al segno 2.  Gli Inglesi hanno però dalla propria parte una straordinaria scia di recenti successi, hanno infatti vinto tutte e cinque le precedenti partite del girone, e nonostante i pronostici, si batteranno per diventare la prima squadra inglese a registrare un record del 100% di vittorie in questa prima fase. è atteso un incontro scoppiettante e ricco di azione, nei precedenti tre match tra i rosso neri e la squadra di Klopp, i tifosi hanno assistito ad un totale di ben 14 goal segnati (compresi i tempi supplementari), con entrambe le squadre che hanno totalizzato 7 volte.

Real Madrid – Inter: gli spagnoli sono avanti nel tabellone a 1.95, rispetto ai neroazzurri che secondo le quote del bookmaker inglese accrescerebbero a 4.00 la posta. Nonostante ciò, la squadra di Inzaghi può già portare a casa un’importante vittoria: indipendentemente dal risultato, l’Inter si è qualificata per le fasi a eliminazione diretta del campionato europeo dopo ben 10 stagioni, l’ultima volta fu nel 2011-12 quando venne eliminata dal Marsiglia negli ottavi di finale. Osservati speciali della partita, che saranno in grado di regalare nuove sorprese, la coppia Edin Dzeko e Lautaro Martínez. L’intesa tra i due ha creato già 9 occasioni goal in UEFA Champions League – solo Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo del Manchester United hanno fatto meglio come duo, con 11 occasioni.

Juventus – Malmo: La Juventus vanta un record del 100% di vittorie contro il Malmö, avendo registrato successi in tutti e 3 i precedenti incontri mantenendo la porta inviolata in tutte e 3 le partite. Il tabellone pende quindi nettamente verso Torino: 1.18 la quota associata alla vittoria della Vecchia Signora, rispetto a 17.00, per un difficile successo degli Svedesi.Sotto le luci dall’Allianz Arena, occhi puntati su Paulo Dybala che è stato direttamente coinvolto in sette goal nelle sue ultime sette presenze in UEFA Champions League segnando cinque volte e fornendo due assist.

Atalanta – Villareal: Le due squadre scenderanno in campo per aggiudicarsi il secondo posto del girone, dietro al Manchester United. La Dea è favorita sul campo di casa (1.85) e detiene un importante record: tra le squadre che hanno giocato più di 20 partite in Champions League, l’Atalanta ha il più alto rapporto di goal per partita di qualsiasi altra formazione nella storia della competizione (3,5 – 78 in 22 partite). Quota di 4.00 associata invece al segno 2 e di 3.80 per il pareggio. Ancora una volta, Duván Zapata, che ha segnato in entrambe le ultime due partite di Champions League, potrebbe entrare nella storia del club bergamasco. Se dovesse giocare e segnare in questa partita, diventerebbe il primo giocatore a segnare in tre presenze consecutive in questa competizione. lp/AGIMEG