Scommesse calcio, antepost Serie A: Inter vincente a 2,75 per William Hill

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A, dopo le amichevoli estive e le prime gare di Coppa Italia ci sono state conferme e delusioni. Il calciomercato continua per alcune squadre. Queste le quote di William Hill per chi vincerà la Serie A nella stagione 2022-23.

Al momento la squadra più quotata è l’Inter di Simone Inzaghi data a 2,75. Se non ci sono giocatori in uscita i nerazzurri sono sicuramente una delle squadre candidate alla vittoria finale.

Ancora in costruzione la Juventus di Massimiliano Allegri è pagata a 2,87. Le amichevoli estive contro le squadre spagnole non hanno avuto buon esito, ma il potenziale dei bianconeri è alto.

I Campioni d’Italia in carica, il Milan, ha una quota per William Hill di 4,50. Anche se la squadra di Pioli ha nella continuità del gruppo il pezzo forte.

La sorpresa sicuramente che può rappresentare una novità è la Roma di José Mourinho. Al momento è quotata a 8,00, ancora distante dall’asse Milano-Torino, ma potrebbe avvicinarsi se il meccanismo dell’allenatore portoghese funziona.

Più distanti il Napoli, indicato a 12,00 e l’Atalanta a 17,00.

Una curiosità, l’Inter è indicata anche vincente della Coppa Italia a 4,33 mentre la Juventus a 5,50. mc/AGIMEG