Scommesse calcio Amichevoli Internazionali: Italia-Moldavia, su William Hill avanti la nazionale azzurra (1.04) che ospita a Firenze la formazione moldava (56.00)

In vista delle partite di Nations League, la nazionale di Mancini è pronta a scendere in campo per un’amichevole. William Hill, in gioco dal 1934, sarà al fianco degli azzurri anche in questa sfida con le sue Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, darà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 5 euro più 200 euro di bonus cashback.

Partita amichevole ma non per questo meno importante quella che attende questa sera la nazionale italiana. Allo stadio Franchi di Firenze mister Mancini scenderà in campo con gli undici titolari da lui scelti per incontrare la Moldavia e cercare di risalire la classifica relativa al ranking Fifa, importantissimo per i sorteggi dei mondiali di Qatar 2022. L’Italia, attualmente settima formazione europea, sembra essere in uno stato di forma fisica ottimale che fa ben sperare tifosi e federazione. Anche i pronostici di William Hill sorridono agli azzurri, che sono bancati per la vittoria a 1.04, ma le assenze forzate di alcuni giocatori del Napoli e l’incertezza sulla presenza di Chiellini e Bonucci potrebbero mettere a rischio il risultato del team italiano. Anche la formazione avversaria dovrà fare a meno del talento ventunenne Damascan, prestato dal Torino al Waalwijk, che è dovuto rimanere in Olanda a causa di contagi all’interno della società sportiva. Le possibilità di vittoria dell’undici moldavo sembrano comunque molto basse, visto il moltiplicatore stellare di 56.00. Molto più probabile il successo del segno X, che è fissato a 12.00. Interessanti le proposte sulla lavagna del bookmaker nella sezione delle Quote Maggiorate: per chi vuole puntare sul vantaggio della squadra di Mancini per 2-0 già alla fine del primo tempo, ogni giocata sarà valida per 4.30.

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 7 ottobre

1.04 Italia, 12.00 pareggio, 56.00 Moldavia

cdn/AGIMEG