Le gare d’andata delle semifinali di Champions League sono ai blocchi di partenza, pronte a intrattenere gli appassionati di calcio di tutto il continente.
Questa sera lo stadio di Madrid Alfredo Di Stéfano vedrà scontrarsi Real Madrid e Chelsea. Quarto incontro europeo tra le due formazioni, con uno storico di due vittorie per il Chelsea e un pareggio. La lavagna di William Hill sorride alla formazione spagnola che, con la quota di 2.37, potrebbe aggiudicarsi la prima vittoria della serie. Gli inglesi, che giocheranno la loro ottava semifinale europea, sono bancati a 3.30; più interessante il pareggio, che con il moltiplicatore di 3.10 rimanderebbe il verdetto finale del match alla partita di ritorno. Da questa partita ci si aspettano novanta minuti movimentati: per gli amanti delle giocate combinate, le Quote Maggiorate offrono l’opzione Pareggio 1° Tempo/Chelsea Vincente 2° Tempo in vetrina per 8.00.
Mercoledì, invece, il Paris Saint-Germain ospiterà il Manchester City. I francesi non hanno mai vinto contro il City in una competizione europea, subendo tre sconfitte: anche questa partita sembra essere in controllo della formazione di Pep Guardiola, che conduce per 2.15. La giocata sul segno 1 potrebbe valere 3.20 in caso di successo, mentre la X si attesta poco probabile a 3.70. Se entrambe le formazioni dovessero segnare in entrambi i tempi di gioco, le Quote Maggiorate propongono una puntata da 10.00.
Le quote in dettaglio:
Martedì 27 aprile:
2.37 Real Madrid, 3.10 pareggio, 3.30 Chelsea
Mercoledì 28 aprile:
3.20 Paris Saint-Germain, 3.70 pareggio, 2.15 Manchester City
cdn/AGIMEG