Betalandshop arricchisce il look commerciale dei suoi 100 punti fisici. A poco meno di 4 mesi dalla sanatoria – per la quale è stata già rilasciata l’autorizzazione dai Monopoli ai vari negozi – il nuovo concessionario si presenta al mercato con le carte ormai al completo. Grazie a un importante accordo di service provider siglato con Pianeta Scommesse, sarà possibile vendere eventi di ippica favorendo così l’accesso ai propri utenti a una più ricca tipologia di prodotti. Una partnership, quella con Pianeta Scommesse, che presto si agigungerà a un’altra con un importante operatore.
Tutto ciò, insieme al Betalandshop live channel, ai virtual e alle altre iniziative di marketing (promozione del brand sui campi di serie A e B) certificano il rispetto del business plan della Compagnia che ha l’ambizione di annoverrasi tra i primari operatori del settore.
“I nostri investimenti – precisa Antonio Ricci, managing director di Betalandshop – si stanno realizzando in anticipo sulle tempistiche ipotizzate confermando così la correttezza delle strategie ma soprattutto la determinazione dellavoro di squadra che sta coinvolgendo tutto lo staff della Compagnia, interno ed esterno. Obiettivi che ci consentiranno di affrontare il prossimo appuntamento con il Bando in maniera del tutto coerente con le prospettive richieste dal mercato regolamentato”. lp/AGIMEG