Scommesse, Bbet: l’Inter rischia il naufragio contro la squadra del Titanic

A Napoli va in scena il museo degli errori, se non proprio degli orrori. E così i turchi del Besiktas portano a casa una vittoria pagata 9,25 dai bookmaker mentre i partenopei confermano il momento no, con tre sconfitte nelle ultime tre partite. Curiosità statistica, il Napoli è alla sua prima sconfitta interna in Champions League, ma nonostante questo inciampo mantiene il primo posto nella classifica del girone. Finisce così il terzo turno della massima competizione europea, che cede il palcoscenico alla sorella minore, dove le italiane in campo sono 4, e tutte bisognose di punti-sicurezza, visto che nessuna, fino ad ora, è stata particolarmente brillante. Andiamo in ordine di apparizione:
1) INTER – Nerazzurri in campo amico alle 19 contro il Southampon, squadra inglese che rappresenta la città inglese dalla quale salpò il Titanic. Suggestione storica del tutto pertinente, dato che anche i nerazzurri, a partire da capitan De Boer, rischiano un clamoroso naufragio. Al momento sono ultimi nel loro girone a zero punti. I bookmaker di Bbet suggeriscono prudenza, e votano il segno 1 con poca convinzione.
2) FIORENTINA – I Viola fanno un salto a Liberec, bella cittadina della Repubblica Ceca in stile ottocentesco, che si presta molto a un’escursione turistica, auspicabile se i toscani usciranno con tre punti dal campo, tanto per sentirsi la qualificazione in tasca.  Sulla carta non dovrebbe essere troppo difficile: per il segno 2 si spunta solo un 1,78. Si gioca alle 19.
3) ROMA – Capitolini largamente favoriti nell’incontro casalingo con l’Austria Vienna, la seconda squadra importante della capitale asburgica, che per strada incrocerà il pullman del Sassuolo, mosso in direzione esattamente contraria (vedi sotto). Se la Roma farà bottino, guadagnerà anche la testa solitaria del gruppo, visto che l’Austria Vienna condivide al momento il primato con 4 punti in classifica.  Fischio d’inizio  alle 21.05.
4) SASSUOLO – Strano destino quello del girone F, pertinenza degli emiliani: tutte le squadre sono appaiate a 3 punti, come dire che si riparte da capo. Del pool delle italiane, il Sassuolo è l’unica squadra a partire con pronostico sfavorevole, seppure non di molto. Motivo in più per un atto di fede neroverde, pagato dai bookmaker di Bbet 3,26 volte la posta. Tutti in campo alle 21.05. lp/AGIMEG