Termina con la vittoria del Vanoli Cremona sul The Flexx Pistoia al PalaRadi e con quella del Banco di Sardegna Sassari sul Varese, la prima storica giornata dei giganti del Basket di Serie A. E nonostante abbia perso, la nostra Betaland Capo d’Orlando non ha deluso le aspettative nel match contro EA7 Emporio Armani Milano: con soli 6 punti di distacco, ha infatti reso veramente difficile e faticosa la vittoria alla squadra ospite che durante il primo quarto si è trovata sotto di 9 punti e ha visto la rimonta solo nel terzo periodo. Il vero disagio dell’Orlandina è stato perdere Diener per defezione, ma per il resto ha dimostrato un ottimo possesso palla e di saper tenere testa ai milanesi, i campioni della Supercoppa italiana di quest’anno.
Tredicesima al momento in classifica generale è a quota 200,00 come vincente campionato e nei Tetsa a Tasta di betaland.it vale 1,80 e sfida il Pistoia a 1,90.
Ma la seconda giornata è vicina e stavolta affronterà l’Umana Reyer Venezia in trasferta. Avversaria interessante l’Umana, tra i favoriti per la vittoria dell’intera stagione a quota 8,00 e sesta al momento in classifica generale, sembrerebbe avere in pugno la vittoria anche per la prossima gara contro l’Orlandina. Nei Testa a Testa di domenica vale 1,20 contro i 4,20 degli ospiti e anche per l’1X2 non scherza a quota 1,45 contro gli 8,00 della Betaland Capo d’Orlando ed il pareggio a 3,50. L’Handicap 9,5 vale per entrambe 1,85.
E sempre domenica è la volta dei milanesi dell’Olimpia in casa contro la Sidigas Avellino. Faranno fatica anche qui? Le quote di Betaland.it parlano chiaro: a 1,35 l’Olimpia è la favorita alla vittoria contro i campani a 11,00, per questa seconda giornata di campionato. Handicap a 11,5 per il match dove i milanesi a 1,80 sono sempre avanti al Sidigas a 1,90. cdn/AGIMEG