Scommesse, basket: esordio duro per la Betaland Capo d’Orlando. Quota 6,00 contro Milano

L’attesa è finita. L’estenuante, lunga e insopportabile attesa dei fan del Basket giungerà al termine questa domenica quando il fischio dell’arbitro e il salto più lungo di uno delle due squadre avversarie, daranno inizio alla 1° giornata di Campionato di Serie A.
La Betaland Capo d’Orlando rompe il ghiaccio ripartendo proprio da casa, da un PalaFantozzi che quasi registra già il tutto esaurito, in diretta alle 20:45 su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD. Certo non proprio un semplicissimo match quello di apertura per gli orlandini, gli avversari? L’Olimpia Milano, squadra che non ha certo bisogno di presentazioni e che appena una settimana fa ha conquistato la Supercoppa italiana. Sarà Bis in vittoria per i milanesi? I favoriti sono ovviamente loro e nei Testa a Testa di betaland.it registrano quota 1,14 contro la Betaland Capo d’Orlando a 6,00.
Ma gli orlandini non sono per niente scoraggiati, certo sanno di avere un avversario tosto, ma come ha dichiarato il DS Sidoni “quest’anno faremo di tutto… […] e vogliamo confermarci per iniziare al meglio una stagione ancora più storica al di là delle altre.” Un bel grido di battaglia accompagnato dalle parole del coach Di Carlo “[…] sfidiamo una corazzata, ma noi siamo Capo d’Orlando. E a noi piacciono le imprese.” Bhè, al di fuori dei pronostici che vedono nell’1X2 di betaland.it l’Orlandina vincente a quota 11,00 contro l’Olimpia Milano a 1,35 e perchè no un pareggio a 3,80, possiamo certamente dire che questa squadra grinta ne ha, ne ha da vendere.
Più a nord invece, si affrontano Pallacanestro Cantù – Umana Reyer Venezia. E’ quasi impossibile decretare un favorito qui: entrambe a quota 1,90 nei Testa a Testa di betaland.it si giocheranno la vittoria canestro dopo canestro. Per l’1X2 a 2,75 Cantù sembra avere più speranze contro l’Umana a 3,10, ma si dà maggior fiducia al pareggio a 2,45.
Il posticipo di Lunedì sera vede in campo Banco di Sardegna Sassari – Openjobmentis Varese, dove i sardi a quota 1,55 per l’1X2 sembrano essere i predestinati alla vittoria contro il Varese a 7,50. lp/AGIMEG