Scommesse ATP Estoril, su Betitaly Fognini favorito nel derby contro Cecchinato

Si parte con una nuova settimana di grande tennis. L’Italia spera di continuare ad essere tra le protagoniste delle fasi finali dei tornei con i nostri portabandiera. Jannik Sinner aveva fatto sognare tutti gli appassionati a Miami dove ha centrato per la seconda volta in carriera la finale, ma purtroppo è stato sconfitto nettamente dal russo Daniil Medvedev.

Il torneo di Estoril è quello in cui sono impegnati più italiani. Oggi alle ore 13:00 scenderà in campo Luca Nardi contro Mlomir Kecmanovic. Sulla carta, secondo gli analisti di Betitaly, non ci dovrebbe essere storia: il serbo, testa di serie numero 6 del torneo, è strafavorito a 1,27. Invece il colpo dell’italiano è offerto a 3,30.

Successivamente va in campo Giulio Zeppieri contro Joao Sousa. Questa volta il ruolo da favorito spetta all’italiano con la sua vittoria quotata a 1,50, mentre il tennista di casa è dato a 2,50.

Il piatto forte per l’Italia però arriva domani con il derby agli ottavi di finale tra Fabio Fognini e Marco Cecchinato. Il ligure, ultimo tennista italiano ad aver vinto un torneo 1000, è il favorito secondo gli esperti di Betitaly a 1,60. Cecchinato non è lontano: il suo approdo ai quarti di finale del torneo è offerto a 2,10. ac/AGIMEG