L’AS Roma ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con 678.com, che diventa così l’Asian Online Betting Partner del club.
Riconosciuta come una delle migliori piattaforme di intrattenimento online, l’obiettivo strategico di 678.com è quello di offrire ai fan un servizio innovativo e tecnologicamente avanzato che garantisca la fruizione dei propri prodotti in modo sicuro.
“Questa partnership significa molto per entrambi i marchi e riunisce i fan appassionati dell’AS Roma con i numerosi utenti di 678.com. La storia e il prestigio del club sono una spinta positiva per il nostro marchio e sono sicuro che questa unione rafforzerà la nostra strategia di espansione”, ha commentato il Brand Manager di 678.com, Jason Fong.
Tramite tale partnership, 678.com godrà di visibilità sui canali asiatici attraverso cartelloni LED virtuali posti a bordo campo durante le partite casalinghe della Roma in Serie A. Inoltre, 678.com potrà utilizzare il brand AS Roma come asset strategico per promuovere le proprie piattaforme digitali e sui social media. cdn/AGIMEG