Nel nuovo spot, on air sui principali network sportivi (Sky, Mediaset Premium), e a breve sulle principali TV, radio e web, si ribadisce con leggerezza e ironia il posizionamento di un player da sempre attento ai propri clienti, evoluto tecnologicamente e in grado di offrire vantaggi competitivi anche in termini di servizi. “Un posizionamento – dichiara Simona Scravaglieri, Marketing & Communication Manager di Intralot – sintetizzato dalla line “ Chi gioca con Intralot non vuole più scendere” e rafforzato quest’anno dal nuovo claim “Più in alto c’è Intralot”. La decisione di proseguire la vena creativa dell’inarrestabile corsa verso l’alto del cliente della sala da barba, conferma la volontà dell’azienda di proporre, oltre a un prodotto anche un servizio sempre “più in alto” e competitivo. Non solo quindi la garanzia di offrire le migliori quote accompagnate da una sempre maggiore ampiezza di palinsesto disponibile, ma anche una costante attenzione all’esperienza di gioco dei nostri clienti.” “Attenzione verso il cliente a 360° gradi – continua Lorenzo Pellicelli Marketing & Communication Director di Intralot – testimoniata dalla consuetudine dell’azienda di far approvare in via preventiva gli storyboard all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) che, in accordo con Sistema Gioco Italia (SGI), detta chiare linee guida per la pubblicità del settore, finalizzate a garantire una comunicazione responsabile, corretta e trasparente nei confronti dei consumatori, con particolare attenzione alla tutela dei minori, tema di primaria importanza per Intralot.” Il cast inoltre si è arricchito di uno sbalordito inquilino, Biagio Izzo, autore di un divertente e prezioso cameo, che ritroveremo poi come protagonista dei successivi spot tematici in programmazione. Anche quest’anno, Intralot Italia ha confermato il sodalizio vincente affidando il concept creativo degli spot all’ agenzia di comunicazione Mosquito e la regia alla casa di produzione Chiarafama. mdc/AGIMEG