Scommesse: gioca 10 ‘over/goal’ e si porta a casa oltre 16.000 euro. Tutti i dettagli della super vincita di Reggio Calabria

Altro che pesce d’aprile. Il mese non poteva iniziare in maniera migliore per uno scommettitore di Reggio Calabria. Il bravo e fortunato giocatore è stati infatti capace di portarsi a casa una super vincita con una scommessa su ben 10 partite.

La scommessa, effettuata su Betn1.it si basava su alcuni incontri della Serie A, Bundesliga e Premier League che si sarebbero tutti disputati il 1° aprile.

 

La giocata prevedeva principalmente l’opzione “over 2,5 o Goal“, mentre per Cremonese Atalanta “X2+Over 1,5”.

Ebbene, l’utente di Betn1 è stato capace di centrare il pronostico di tutte le 10 partite. Con una giocata di 100 euro e grazie al ricco bonus di oltre 3.000 euro, si è portato a casa una super vincita di 16.139 euro.

Non è la prima volta che su Betn1.it vengono centrate vincite così consistenti. Era già accaduto a fine febbraio, con uno scommettitore di Savona che, sempre puntando su 10 partite, si era messo in tasca 16.726 euro con una giocata di appena 2 euro. sb/AGIMEG

LA GIOCATA VINCENTE