Scommesse: centra il 4-2 di Juventus-Torino ma perde incredibilmente una vincita di quasi 10.000 euro. Ecco cosa è successo

Non dimenticherà certo facilmente quello che è successo con il derby di campionato tra Juventus e Torino. Ad un cliente dell’agenzia Eurobet di via Dante a Bagheria, in provincia di Palermo, il derby della Mole non ha certamente portato fortuna.

Lo scommettitore aveva deciso di puntare sul risultato esatto della partita, giocando il 4 a 2 per i bianconeri. Si trattava di una giocata con una quota già molto elevata (90.00) e che gli avrebbe permesso una bella vincita.

Ma il cliente dell’agenzia Eurobet ha deciso di tentare una vincita ancora più consistente, puntando sulla giocata “risultato esatto+marcatore“. Al 4 a 2 per la Juventus, ha quindi aggiunto Dusan Vlahović come uno dei marcatori dell’incontro.

Con questa giocata, la quota dell’evento saliva a ben 195 volte la posta e sicuramente lo scommettitore aveva pensato che con così tante reti, il centravanti e capocannoniere dei bianconeri avrebbe certamente timbrato il cartellino con almeno un gol.

Ma nonostante la Juventus abbia poi vinto proprio per 4 a 2 contro il Torino, Dusan Vlahović è rimasto a secco, rendendo perdente la scommessa. La giocata era di 50 euro ed avrebbe fatto così vincere allo scommettitore ben 9.750 euro. sb/AGIMEG