Schiavolin (ad Snaitech): “Con SNAIFUN la nostra offerta è sempre più entertainment”

“’Quando ero piccolino io mi innamorai di te’, dice un coro della Sud. Oggi rinnoviamo un rapporto di cuore e di passione che vive da 13 anni con AC Milan. Lo facciamo con SNAIFUN, la nostra community pensata per le nuove generazioni di appassionati che vivono lo sport in modo veloce, interattivo e condiviso”.

Sono le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech.

“È un rapporto profondo quello con il Milan, con la città di Milano e con lo sport che è alla base del nostro modello di business e rispetto al quale condividiamo i valori legati al sacrificio, la dedizione, la determinazione, la passione, l’aggregazione, la partecipazione, il fairplay e l’inclusione. Sono valori che quotidianamente cerco di infondere in Snaitech e che abbiamo potuto condividere con il Milan in tutti questi anni nelle varie iniziative che ci hanno visti protagonisti”, ha aggiunto.

“Con SNAIFUN la nostra offerta è sempre più entertainment driven: ogni giorno gli utenti possono sfidarsi in una piazza virtuale dove mettono alla prova la loro cultura sportiva con con quiz, trivia, pronostici e giochi pensati per l’interazione e la condivisione della passione. Inoltre, con Meta Goat, il nostro fantacalcio 4.0 possono sfidarsi settimanalmente schierando i loro Goats e vincere sfide per sbloccare gli NFT SNAIFUN. Sta cominciando una nuova era. Forza Rossoneri, Forza Snaitech”, ha concluso. cdn/AGIMEG