Il club scozzese, l’Hibernian FC, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con SBK. L’app di scommesse sportive diventerà il partner sulla manica del club di Scottish Premier League fino all’estate del 2026, apparendo sulla divisa da gioco della prima squadra maschile.
Hibernian ha anche un accordo con un’altra società di gioco d’azzardo, QuinnBet, con cui ha esteso la partnership l’anno scorso. Questa sarà la prima stagione della massima lega scozzese con William Hill come sponsor principale, dopo che l’accordo tra l’Associazione e il bookmaker è stato annunciato a giugno.
La soddisfazione di Murray Milligen, direttore commerciale dell’Hibernian FC: “Siamo davvero lieti di avere il supporto di SBK per i prossimi due anni in quella che è una partnership significativa per la società. Non vediamo l’ora di lavorare con loro”.
Adam Baylis, direttore marketing di SBK, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con Hibernian; è davvero un onore essere associati a uno dei più grandi club della SPFL. Non vediamo l’ora di portare le quote leader di mercato di SBK ai tifosi scozzesi per tutta la stagione”.
Parallelamente, l’EFL, la Premier League, la FA e la Women’s Super League hanno recentemente svelato un codice di condotta relativo agli accordi relativi al gioco d’azzardo, che il Betting and Gaming Council (BGC) ha accolto con favore.