SBC Summit 2024: tra i relatori il campione UFC Merab Dvalishvili

L’SBC offrirà al nuovo campione UFC e ambasciatore ufficiale del brand Aviator, Merab Dvalishvili, una piattaforma adatta ai suoi recenti successi durante l’SBC Summit della prossima settimana a Lisbona, dove sarà uno dei relatori sul Super Stage dell’evento – il più grande palco mai visto nel mondo dell’iGaming.

Fresco della vittoria per decisione unanime che gli ha fatto conquistare il titolo dei pesi gallo a UFC Noche a Las Vegas contro Sean O’Malley, Dvalishvili parlerà con la premiata giornalista sportiva Laura Woods del suo percorso per diventare uno dei migliori combattenti al mondo e di come è diventato ambasciatore del marchio Aviator di SPRIBE.

Sarà la prima intervista approfondita del campione da quando ha sconvolto i pronostici e conquistato il titolo dei pesi gallo, offrendo ai partecipanti dell’SBC Summit una visione unica del successo del georgiano nel mondo delle MMA.

Merab è solo uno dei numerosi relatori dell’evento che hanno lasciato il segno nel mondo. Tra gli altri ospiti:

  • Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web
  • Tony Hawk, leggendario skater e imprenditore
  • Luis Figo, leggenda del calcio portoghese
  • Peter Schmeichel, leggenda del calcio danese

Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC, ha commentato: “È stato fantastico vedere Merab realizzare il suo destino e conquistare il titolo a Las Vegas questo weekend. E il suo tempismo, proprio prima di apparire al nostro SBC Summit la prossima settimana, è impeccabile dal mio punto di vista”.

“Non capita spesso di sentire di persona qualcuno che ha appena raggiunto l’apice della sua professione. Il suo intervento sarà imperdibile. SPRIBE ha scelto un ambasciatore fantastico in Merab e siamo lieti che abbiano reso possibile la sua partecipazione con noi a Lisbona.”

Giorgi Tsutskiridze, CCO di SPRIBE, ha commentato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di avere Merab Dvalishvili, il nuovo campione UFC dei pesi gallo, come ambasciatore del nostro marchio Aviator. Il suo percorso nel mondo delle MMA riflette gli stessi valori che rappresentiamo — coraggio, innovazione e voglia di vincere. Siamo entusiasti di avere Merab al nostro stand SPRIBE durante l’SBC Summit, dove, ora da campione, rappresenterà Aviator e fornirà un’intervista esclusiva sul Super Stage. Questa è un’opportunità unica per ascoltare un vero campione”.