SBC ha annunciato il lancio di SBC Summit Americas, uno spettacolo reinventato che unisce i punti di forza di SBC Summit North America e SBC Summit Latinoamérica, creando un’unica piattaforma per l’intera comunità di gioco americana.
L’evento dal nuovo look, in programma dal 13 al 15 maggio 2025, riunirà i mercati dei giochi nordamericani e latinoamericani sotto lo stesso tetto per un’esperienza completa di formazione, networking ed esposizione ed eliminerà la necessità di partecipare a due spettacoli regionali separati .
SBC Summit Americas si svolgerà nella spettacolare Fort Lauderdale, in Florida. Soprannominata la “Venezia d’America” e rinomata per le sue spiagge certificate Blue Wave, la città offre anche l’accessibilità richiesta con voli diretti dai principali hub dell’America Latina, degli Stati Uniti e dell’Europa.
Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Questo segna un momento significativo per tutti noi di SBC. Quando le dimensioni delle sedi attuali diventano limitanti e non possono soddisfare le richieste del settore, sai che è tempo di cambiare”.
Come sede dell’evento è stato scelto il Broward County Convention Center, che vanta 250.000 piedi quadrati di spazio che consentono a SBC di ospitare oltre 8.000 partecipanti e 300 espositori e sponsor.
“Ora è il turno di Fort Lauderdale di sperimentare ciò che SBC ha da offrire. Stiamo lanciando un grande evento per l’intera regione delle Americhe e trasformandolo in un hub di networking chiave e un’occasione imperdibile per chiunque voglia essere presente.” lasciato indietro”, ha aggiunto Sojmark.
Con un’enfasi sulla rappresentanza diversificata, l’evento vedrà la partecipazione di oltre 3.200 operatori e 1.000 rappresentanti affiliati. Inoltre, coinvolgerà il senior management di organismi di regolamentazione, club sportivi e fornitori nei settori dei pagamenti, delle scommesse e delle soluzioni di casinò.
L’esperienza espositiva e congressuale riceverà inoltre un ulteriore impulso con l’inclusione di tre summit specializzati: SBC Leaders Summit, Affiliate Leaders Summit e Payment Expert Summit. Ciò è in linea con l’obiettivo dell’azienda di attirare i decisori senior, che di solito costituiscono il 40% dei partecipanti agli eventi di SBC.
La componente congressuale, guidata da 400 esperti regionali, sarà caratterizzata da fasi dedicate all’esplorazione dei principali mercati di interesse. Le discussioni riguarderanno argomenti relativi ai settori delle scommesse sportive e dei casinò, coprendo sia i domini online che quelli tradizionali. Inoltre, l’evento fornirà approfondimenti sull’affiliazione, sulle tecnologie emergenti e sulla scena delle startup regionali.
“Ciò rappresenta anche un’ottima opportunità per noi per rispondere alle preoccupazioni dei nostri espositori, sponsor e delegati che lottano per impegnarsi in molteplici eventi di settore ogni anno. Come organizzatori di eventi, cerchiamo di tenere conto di tali feedback e di agire di conseguenza quando possibile. In questo caso, si allinea perfettamente con la nostra ambizione, che è sempre stata quella di volare più in alto e pensare in grande. Quando ciò può essere fatto con maggiori benefici per i nostri amici del settore, ci si sente sempre molto meglio”, ha aggiunto Sojmark.
Nel frattempo, il Summit SBC Latinoamérica di quest’anno sta procedendo come previsto e si terrà dal 29 al 31 ottobre 2024 presso il Seminole Hard Rock Hotel & Casino.