Il Digital Marketing Day di SBC Digital Summit presenterà approfondimenti dei leader di mercato in tutto il settore affiliati, tra cui Jesper Sogaard (CEO e co-fondatore, Better Collective) e Stuart Simms (CEO del gruppo, XLMedia ed ex CEO globale di Rakuten Marketing). Si svolgerà il 1° maggio 2020, il quinto giorno della più grande conferenza ed esposizione virtuale di sempre per l’industria delle scommesse e dei giochi, la pista sponsorizzata da Juicy Stakes si aprirà con un discorso programmatico di Simms, che parteciperà quindi all’Affiliazione al tempo della pandemia COVID-19. Tra gli argomenti trattati dagli oratori vi è come identificare la migliore strategia SEO per gli affiliati e gli operatori nelle attuali condizioni di mercato. Il ruolo dell’industria delle scommesse e dei giochi nella più ampia comunità è quello di essere esaminato attentamente nella sessione “Gambling in society”, che esaminerà come il settore può rivalutare la sua posizione e riguadagnare la fiducia dei suoi clienti. Il panel comprende Tom Galanis (direttore, TAG Media) e il visionario benefico Erik Bergman (fondatore, Great.com). lp/AGIMEG