SBC Digital Africa 2021: il 30 e 31 marzo si riunisce l’industria delle scommesse e dei giochi del continente

SBC Digital Africa torna per la sua seconda edizione dal 30 al 31 marzo 2021. Ben 1.500 professionisti dell’industria delle scommesse e dei giochi del continente si riuniranno per scambiarsi idee, connettersi e parlare di affari. L’evento virtuale rappresenta la migliore opportunità dell’anno per conoscere il panorama in evoluzione per le industrie di scommesse sportive al dettaglio e online, casinò terrestri e lotterie nei mercati di tutta l’Africa. Il fulcro di SBC Digital Africa è una conferenza che vedrà i dirigenti senior degli operatori insieme a regolatori, esperti legali, media del settore e specialisti di marketing, per condividere approfondimenti sulle numerose opportunità nel continente. I 60 relatori affronteranno un’agenda che offre esami approfonditi dei mercati in Sud Africa, Tanzania, Kenya, Uganda, Nigeria, Ghana e Costa d’Avorio, oltre a esaminare come affrontare al meglio alcuni aspetti tecnici e sfide di marketing che probabilmente incontreranno sia gli operatori affermati che i nuovi operatori del mercato.
Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC, ha dichiarato: “L’edizione inaugurale del nostro evento africano è stato un enorme successo e ha generato un feedback estremamente positivo. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare ulteriormente l’evento e SBC Digital Africa 2021 rappresenta una proposta ancora più forte per delegati, espositori e sponsor”. lp/AGIMEG