Ben 41 diverse società sono state premiate per i loro risultati nel settore delle scommesse sportive e dei giochi durante la cerimonia virtuale dei SBC Awards 2020. Oltre 800 ospiti da tutto il mondo che hanno assistito alla premiazione. LeoVegas è stato ancora una volta la scelta dei giudici nella prestigiosa categoria Casino of the Year, superando la concorrenza dell’acclamato Wildz Casino e registrando una terza vittoria consecutiva. I trofei Leader of the Year sono stati vinti da Sergey Portnov di Parimatch e Aiste Garneviciene di BetGames.TV, mentre le loro società hanno ricevuto rispettivamente i premi Employer of the Year (Operator) e Live Casino Supplier.
Altri vincitori multipli includevano Betsson (Football Sportsbook of the Year e Socialially Responsible Casino of the Year) e Betgenius (Sports Data Product e Live Betting Product), mentre bet365 ha vinto lo “Sportsbook of the Year” per il settimo anno consecutivo.
Andrew McCarron, amministratore delegato di SBC, ha dichiarato: “Enormi congratulazioni a tutti i vincitori scelti dai nostri gruppi indipendenti di giudici esperti. Abbiamo avuto un numero record di iscrizioni quest’anno e lo standard è stato il più alto che abbiamo visto dal lancio dei premi nel 2014, il che significa che i vincitori dovevano essere davvero eccezionali per vincere la competizione. Il 2020 è stato un anno di prova unico per il settore ma, dall’evidenza delle iscrizioni ai premi, ci sono stati molti aspetti positivi. L’innovazione dimostrata dai fornitori nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, unita all’impegno degli operatori a migliorare gli standard, suggerisce che l’industria entrerà nel nuovo anno in una posizione di forza”.
Ci sono state vittorie per FSB (Industry Innovation of the Year), Scientific Games (Platform Provider of the Year), Pinnacle Solution (Esports Supplier), Shape Games (Rising Star in Sports Betting Innovation / Software), SportCaller (Acquisition & Retention Partner), Golden Race (Virtual Sports Supplier) e Inspired (Virtual Sports Innovation). Successi anche per Aspire Global (Fornitore White Label dell’anno), Pragmatic Play (Innovation in Mobile), GIG (Fornitore multicanale), NetShop ISP (Service Provider of the Year) e Square in the Air (Marketing Provider dell’anno). cr/AGIMEG