Sanremo, affluenza record di 767 iscritti per il mini IPT

E’ entrato nel vivo il  Mini Ipt,  preludio al Pokerstars.it Ipt che prenderà il via giovedì 25 luglio. I pokeristi ancora una volta hanno risposto numerosi alla “chiamata” degli eventi di hold’em poker ad alto livello agonistico del Casinò sanremese. Sono 767 entries totali iscritti ai primi tre giorni del Mini Ipt, numeri importanti per il torneo di preparazione al Campionato nazionale;  i players provenienti da tutta Italia, dalla vicina Francia, dalla Germania,  stanno  affollando la Poker Room della casa da gioco e le strutture ricettive cittadine, confermando ancora una volta il gradimento della location e dell’organizzazione, che negli ultimi mesi ha saputo attirare e  fidelizzare nuovi giocatori.

 

“Diamo il benvenuto ai tanti players che partecipano numerosi ai nostri eventi di poker ”- sottolinea  il Presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- “L’interesse cresce di giorno in giorno verso l’importante tappa del Campionato italiano. Abbiamo registrando un numero elevato di iscrizioni già per il Mini Ipt, un dato superiore alle più rosee previsioni.  La città sta accogliendo i giocatori che arrivano da tutta Europa. Stiamo vivendo un’altra festa dell’hold’em poker, che coniuga per gli appassionati il piacere del gioco con le potenzialità di una Sanremo che offre splendide spiagge attrezzate, eventi e shopping di livello e per le diverse esigenze. I nostri players e i loro accompagnatori non vivono solo un evento di Hold’em poker a grande livello agonistico ma anche un periodo di vacanza, che poche località possono offrire in maniera così completa.”

 

Sono presenti, tra i pokeristi, giocatori del calibro di Gabriele Fecchio,  Aldo Giacanella e Gianluca Fiore, Matteo Manni, Stefano Mura,  Gianluca Escobar, Muhamet Perati,  Gianfranco Mazzariello,  Christian Nuvola  e Carla Solinas, solo per citarne alcuni. Tanti altri “Pro” sono attesi per il Main event, che consacrerà il vincitore al Final Table del 29 luglio.

 

Positivo riscontro nel  Mini Ipt per la nuova formula di gioco chiamata “Accumulator”-ogni giocatore può partecipare a tutti i Day1 a sua scelta. Lo stack di chips al termine di ciascun giorno è stato accumulato per giocare il day 2. lp/AGIMEG