Sanremo 2025, nei pronostici di LeoVegas Giorgia è in pole position per la vittoria finale con “La cura per me”. Chi sono gli altri favoriti?

Il Festival di Sanremo entra nel vivo e dopo l’annuncio dei titoli delle canzoni che porteranno in gara i Big, l’hype è alle stelle. Ecco i pronostici di LeoVegas sui favoriti di questa edizione.

La vittoria della 75esima edizione potrebbe toccare a Giorgia, che, offerta a 5.50 su LeoVegas.it , è pronta a incantare il pubblico con “La cura per me”, una ballata profonda, capace di toccare le corde più intime. Con la sua inconfondibile voce e la capacità di emozionare, Giorgia sembra avere tutte le carte in regola per tornare a vincere 30 anni dopo il cult “Come Saprei”.

Elodie, già abituata ai riflettori dell’Ariston e offerta a 6.00, al momento, rappresenta l’avversaria più temibile della cantautrice romana. Elodie porterà sul palco “Dimenticarsi alle 7”, un brano che esplora le complessità delle relazioni moderne con il suo stile inconfondibile, un successo che non sarà dimenticato? Lo scopriremo.

Attenzione a Olly, alla sua seconda partecipazione al Festival e con la sua “Balorda nostalgia” è pronto a conquistare tutti con il suo mix di ritmo e testi profondi che parlano a tutte le generazioni. La sua vittoria su LeoVegas pagherebbe 7 volte la posta.

Appaiati con quota 10Achille Lauro e Noemi sono pronti a lasciare il segno in questa edizione del Festival. Lauro, alla sua quarta partecipazione, torna con “Incoscienti giovani”, un brano che promette di affrontare tematiche sociali legate alle nuove generazioni. Noemi, invece, con “Se t’innamori muori”, si prepara a incantare il pubblico con la sua voce graffiante e le sue intense interpretazioni.

La sfida è accesa e non resta che attendere febbraio per scoprire i testi e  vedere i Big sul palco dell’Ariston, pronti a sorprendere ed emozionare il pubblico con le loro esibizioni durante l’evento musicale più atteso dell’anno.